Schede di riferimento
News Serie TV

Love, Victor 3: Il trailer ufficiale italiano della stagione finale rivela la scelta di Victor

Gli ultimi episodi del dramedy LGBTQ in streaming su Disney+ dal 15 giugno.

Love, Victor 3: Il trailer ufficiale italiano della stagione finale rivela la scelta di Victor

Chi ha seguito gli episodi di Love, Vitor con trasporto avrà trascorso gli ultimi mesi tormentandosi in attesa di sapere a quale porta il personaggio interpretato da Michael Cimino abbia bussato alla fine del ciclo procedente. A quella di Benji o di Rahim? La terza e ultima stagione del teen dramedy LGBTQ arriverà su Disney+ solo il 15 giugno, ma il trailer ufficiale italiano sembra darci già una risposta.

Love, Victor: La trama della terza e ultima stagione

Benché il trailer non mostri esattamente Victor davanti alla porta di Benji o Rahim, le immagini suggeriscono che la scelta sia ricaduta sul primo dei due, sebbene questo in realtà non voglia dire nulla. Ed è questa forse la versa sorpresa. Infatti, vediamo lui e Benji (George Sear) avere una conversazione indossando lo stesso abbigliamento che avevano al matrimonio del padre di Mia nel finale della stagione precedente. "Sicuro che non ci sia niente tra tra e Rahim?", chiede Benji a Victor. E lui ammette: "C'era qualcosa tra noi. Pensavo un'amicizia. Poi è diventata confusa". Ma prima che i due possano dare un'altra possibilità alla loro relazione, Benji gli dice che deve "prima di tutto risolvere i miei problemi, da solo", il che spiana la strada a una nuova conoscenza, Nick (la nuova aggiunta al cast Nico Greetham). Okay, ora siamo davvero confusi!

La terza e ultima stagione vedrà Victor continuare il viaggio alla scoperta di sé, non solo per decidere con chi vuole stare, ma più in generale, chi vuole essere. Con i progetti post-scolastici che incombono, Victor e i suoi amici si trovano di fronte a una nuova serie di problemi che devono risolvere per poter prendere le decisioni migliori per il loro futuro.

Guarda Love, Victor su Disney+
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo