Long Bright River: Amanda Seyfried sulle tracce di un serial killer nel trailer della nuova miniserie
Basata sul romanzo bestseller di Liz Moore 'I cieli di Philadelphia', Long Bright River è una nuova serie crime con Amanda Seyfried: ecco il trailer ufficiale e tutto quello che c'è da sapere.

La vincitrice dell'Emmy Amanda Seyfried sta per tornare in tv, precisamente in streaming su Peacock (per ora solo negli Stati Uniti dal prossimo 13 marzo), con la nuova serie Long Bright River. Lunga 8 episodi, la miniserie si basa sul romanzo thriller bestseller I cieli di Philadelphia scritto da Liz Moore. Peacock ne ha diffuso il trailer ufficiale che potete vedere qui sotto.
Long Bright River: La trama
Long Bright River si presenta come un thriller ad alta tensione incentrato su Mickey (Seyfried), un'agente di polizia che pattuglia un quartiere di Philadelphia dove è in corso un'emergenza dovuta alla crisi degli oppioidi. Quando nella zona iniziano a verificarsi diversi omicidi, Mickey si rende conto che la sua storia personale potrebbe essere collegata a quello che sta accadendo. Nel trailer vediamo Mickey mettersi in pericolo pur di scoprire la verità in un quartiere che le è molto caro, perché è quello dove è cresciuta. Ma gli sforzi nel tentativo di riportare l'ordine nello stesso le causeranno più di un problema.
La serie è scritta dall'autrice del romanzo che l'ha ispirata, Liz Moore, insieme alla showrunner e co-creatrice Nikki Toscano (Hunters, Revenge). Quest'ultima ha promesso che gli spettatori vedranno Seyfried "come non l'avete mai vista prima: imperfetta e cruda, macchiata dal senso di colpa, dalla vergogna e dall'eredità, ma mai così coinvolgente". La sceneggiatrice, inoltre, è convinta che la serie possa ribaltare gli stereotipi legati a persone spesso emarginate, come le prostitute, le persone nate in povertà, i tossicodipendenti e persino gli ufficiali di polizia. "Ciò che rende Long Bright River così unica come serie è che mira a decostruire la narrativa del poliziotto come salvatore", ha spiegato. Offre, invece, uno spunto di riflessione su come le autorità e la società si relazionano a gruppi vulnerabili mettendo in gioco anche i propri conflitti.
Il cast
Il cast comprende anche Nicholas Pinnock (For Life), Ashleigh Cummings (NOS4A2), Callum Vinson (Chucky) e John Doman (The Affair). Tra i volti ricorrenti, invece, ci sono Dash Mihok, Britne Oldford, Matthew Del Negro, Harriet Sansom Harris, Patch Darragh e Perry Mattfeld.