News Serie TV

Locke & Key: Sherri Saum e altre aggiunge al cast della serie horror

La star di The Leftovers interpreterà un'insegnante.

Locke & Key: Sherri Saum e altre aggiunge al cast della serie horror

Reduce da cinque stagioni nell'apprezzata The Fosters, le cui storie stanno proseguendo nello spin-off Good Trouble, Sherri Saum firma con Netflix per uno dei ruoli principali in Locke & Key, serie horror basata sul fumetto omonimo di Joe Hill. Al cast si sono uniti anche Griffin Gluck (American Vandal) e Steven Williams (The Leftovers).

Disponibile prossimamente con una prima stagione di 10 episodi, Locke & Key segue la famiglia Locke lasciare la California e trasferirsi in Massachusetts in seguito all'assassinio del patriarca. Rimasta vedova con tre figli, Nina raggiunge una tenuta nota come Key House, avvicinandosi così al fratello del marito. Le cose, tuttavia, si fanno presto inquietanti. Le chiavi delle molte porte della casa hanno proprietà magiche e conferiscono abilità diverse ai ragazzi - Tyler (Connor Jessup, American Crime), Kinsey (Emilia Jones, Brimstone) e Bode (Jackson Robert Scott). Tuttavia, un malvagio demone vuole impossessarsene e farà di tutto per riuscirci.

Saum interpreterà Ellie Whedon, un'insegnante della Matheson Academy legata in modo misterioso alla famiglia Locke. Gluck sarà nel frattempo Gabe, un nuovo studente dell'accademia e un amico di Kinsey. Williams, invece, ricorrerà nei panni dello stimato Joe Ridgeway, un altro insegnante.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo