News Serie TV

Lo spin-off di The Good Wife: Julianna Margulies potrebbe riprendere il ruolo di Alicia

3

Lo rivela la co-ideatrice e produttrice esecutiva Michelle King.


La storia di Alicia è tutt'altro che finita, a dispetto di The Good Wife, che ha salutato il pubblico americano lo scorso mese. Intervenuta a un evento per la stampa, la co-ideatrice e produttrice esecutiva del legal drama di CBS Michelle King ha rivelato che lo spin-off con Diane Lockhart e Lucca Quinn (interprete nuovamente da Christine Baranski e Cush Jumbo) in preparazione per il prossimo anno potrebbe riportare Julianna Margulies nei panni di Alicia Florrick.

"Potremmo [vedere Alicia]. È tutto in fase decisionale in questo momento" ha detto King, coinvolta nel progetto come produttrice esecutiva insieme con il marito Robert King e Phil Alden Robinson, aggiungendo che l'unica cosa certa è che Alicia non sarà più impiegata presso lo studio. "Sarà divertente mettere insieme [il gruppo] di nuovo". Quest’ultimo probabilmente coinvolgerà altri volti familiari in aggiunta a Diane e Lucca, oltre ovviamente ad altri nuovi.

Lucca è un avvocato che i fan italiani di The Good Wife potrebbero non conoscere, essendosi unita al gruppo nella settima e ultima stagione da noi ancora inedita. Mentre l'attendiamo, Rai2 sta proponendo per la prima volta in chiaro gli ultimi episodi della sesta, ogni venerdì e sabato intorno alle 22:40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming