Lo scapolo d'oro Joshua Jackson ha cambiato idea su matrimonio e figli grazie alla moglie Jodie Turner-Smith
L'attore, che vedremo presto in Attrazione fatale di Paramount+, ha parlato di come la sua dolce metà abbia completamente stravolto la sua vita.
Per moltissimi anni ha pensato che non si sarebbe mai sposato. Per non parlare dei figli, che non considerava affatto una possibilità. Poi tutto è cambiato quando ha incontrato e sposato la moglie Jodie Turner Smith, poi diventata anche madre della sua bambina nata nel 2020. Joshua Jackson, che vedremo dal 1° maggio nella serie Fatal Attraction di Paramount+, ha parlato di come la donna che ha accanto abbia stravolto completamente la sua vita rendendolo un uomo diverso.
La dichiarazione di Joshua Jackson alla moglie
Jackson, diventato famoso ormai 25 anni fa grazie al ruolo di Pacey Witter in Dawson's Creek, intervistato dal Times si è lasciato andare a confidenze sulla sua vita privata. Prima di iniziare nel 2018 la relazione con la sua attuale moglie Jodie Turner-Smith (attrice che vedremo prossimamente nella serie di Star Wars The Acolyte), ha avuto una lunga storia d'amore con l'attrice Diane Kruger, dal 2006 al 2016. Dieci lunghi anni in cui, però, non ha mai sentito il desiderio di convolare a nozze. Jodie Turner-Smith, al contrario, l'ha sposata solo un anno dopo. Un cambiamento repentino per un geniluomo allergico al matrimonio. Su questo ha detto:
"In parte, è l'età. Sono abbastanza adulto per poterlo fare. In parte si tratta di trovare qualcuno nel momento giusto della vita. Se ci fossimo incontrati cinque anni prima, probabilmente avremmo avuto una relazione orribile, ma per tutto il resto, non ero pronto. Non pensavo di volermi mai sposare".
La storia d'amore di Joshua Jackson e Jodie Turner-Smith
La coppia si è conosciuta nel 2018 tramite un amico comune a un evento di beneficenza a Los Angeles, e Jackson ha ricordato come "trascorrevano ogni momento insieme e trovavano motivi per trovarsi insieme anche in altre città allo stesso tempo". La proposta di matrimonio è arrivata, da parte di Turner-Smith, durante una vacanza di Capodanno in Nicaragua. "Non so se l'abbia pianificato o se sia stata una cosa improvvisa, ma è saltata fuori una proposta che non mi aspettavo e la risposta organica e istintiva è stata sì", ha detto. Poi l'arrivo improvviso di una figlia:
"Sei mesi dopo era incinta. E ora abbiamo questa bellissima bambina che è la manifestazione di quell'amore. È impossibile per me guardare in faccia mia figlia senza provare amore per mia moglie. Diventare padre Mi ha cambiato in ogni singolo modo possibile"
Chi non vorrebbe una dichiarazione così dalla persona che ha accanto? Non possiamo che augurare a Joshua Jackson e Jodie Turner-Smith di continuare ad amarsi così per molto tempo ancora.