Schede di riferimento
News Serie TV

Liv Tyler reciterà nello spin-off di 9-1-1

10

La star de Il Signore degli Anelli raggiunge l'altro protagonista Rob Lowe.

Liv Tyler reciterà nello spin-off di 9-1-1

L'ordine alla FOX di 9-1-1: Lonestar, spin-off dell'emergency drama di successo 9-1-1, è stato uno degli annunci più sorprendenti agli Upfront dello scorso maggio. Sappiamo che la nuova serie sarà ambientata a Austin, in Texas, e che il veterano dello schermo Rob Lowe vestirà l'uniforme del vigile del fuoco (inizialmente si era parlato di un poliziotto). È invece di queste ore la notizia dell'ingresso nel cast di Liv Tyler, attrice già vista in The Leftovers e nella saga de Il Signore degli Anelli.

Secondo Deadline, Tyler interpreterà Michelle Blake, un paramedico. Tanto compassionevole quanto spietata, Michelle ha l'arguzia di una ragazzaccia e tutto questo è spesso causa di scintille con Owen, il personaggio di Lowe, trasferitosi da New York con il figlio. Tormentata dal mistero sulle sorti della sorella minore Iris, data per scomparsa due anni fa, Michelle non si fermerà davanti a nulla pur di scoprire cosa le sia accaduto, anche a costo di distruggere la sua stessa vita.

"La cosa bella di avere una serie di successo come 9-1-1, nata dalle menti geniali di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear, è che ti permette di esplorare storie elettrizzanti attraverso una serie di personaggi distintivi", aveva detto il presidente di FOX Entertainment Michael Thorn in occasione dell'ordine. "In 9-1-1: Lone Star ci offrono l'opportunità speciale di espandere il franchise in un nuovo territorio - letteralmente e in senso figurato - e siamo entusiasti di avere l'ineguagliabile Rob Lowe alla guida di questa nuova interazione quando si unirà alla nostra programmazione la prossima stagione".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming