News Serie TV

Little Fires Everywhere: AnnaSophia Robb e Tiffany Boone si aggiungono al cast della serie

Anche Matthew Barnes, Andy Favreau, Luke Bracey e Alona Tal appariranno in un episodio del drama.

Little Fires Everywhere: AnnaSophia Robb e Tiffany Boone si aggiungono al cast della serie

AnnaSophia Robb (The Act), Tiffany Boone (The Hunt), Alona Tal (SEAL Team), Matthew Barnes, Andy Favreau (Single Parents) e Luke Bracey (Hacksaw Ridge) reciteranno in un episodio flashback della miniserie Little Fires Everywhere, tratta dall'omonimo bestseller di Celeste Ng.

Nella puntata, Robb e Boone interpreteranno le versioni giovani dei personaggi di Reese Witherspoon e Kerry Washington, Elena e Mia: la prima, da poco diventata madre di quattro figli, fatica a riprendere il controllo della sua vita, mentre la seconda cerca di proseguire gli studi nonostante le sia stata revocata la borsa di studio. Tal sarà una giovane Linda (Rosemarie DeWitt), alle prese con una terribile rottura e la scoperta di non poter avere figli, mentre Barnes reciterà nel ruolo di un giovane Bill (Joshua Jackson), giovane avvocato di Shaker Heights che deve decidere se continuare a lavorare come difensore d'ufficio o intraprendere una carriera più redditizia nel settore privato. Favreau sarà Mark, il marito di Linda, e Bracey vestirà i panni del ragazzo di Elena ai tempi del college, Jamie Caplan.  

Ambientata in un ricco sobborgo dell'Ohio, Little Fires Everywhere ruota attorno a un misterioso incendio doloso a un'adozione controversa, quella di una bambina cino-americana i cui genitori adottivi bianchi si ritrovano al centro di una battaglia per la custodia con la madre biologica. Witherspoon interpreta Elena, la matriarca della ricca famiglia Richardson, mentre Washington veste i panni di Mia Warren, una enigmatica madre single che insieme con la figlia adolescente stravolge le vite dei Richardson, suoi locatori. Quando Bill, il marito di Elena interpretato da Joshua Jackson (The Affair), un avvocato, accetta di rappresentare gli amici di famiglia nella battaglia legale, segreti sconcertanti vengono a galla, complicando le loro vite.

La serie arriverà in Italia nel 2020.



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming