News Serie TV

Lisa Kudrow nella comedy Time Bandits, Sean Penn in una serie australiana e altre news in breve

Inoltre, tre aggiunte al cast di 9-1-1: Lone Star e Bridge and Tunnel cancellata a Epix.

Lisa Kudrow nella comedy Time Bandits, Sean Penn in una serie australiana e altre news in breve

La star di Friends Lisa Kudrow sarà la protagonista di Time Bandits, comedy dell'affermato Taika Waititi (What We Do in the Shadows, Reservation Dogs, Our Flag Means Death), una delle prossime novità di Apple TV+.

Un progetto che il servizio streaming sta coltivando sin da prima del suo lancio nell'autunno del 2019, Time Bandits re-immagina la storia e i temi del film di culto del 1981 I banditi del tempo ed è descritto come un viaggio esilarante attraverso il tempo e lo spazio con un disordinato gruppo di ladri e la loro nuova recluta: un nerd di 11 anni. Il debutto del primo ciclo di 10 episodi è previsto nel 2023.

Vista anche in The Comeback, Web Therapy e Space Force, Kudrow interpreterà un personaggio il cui nome è Penelope. L'attrice affiancherà gli altri membri del cast Kal-El Tuck, Charlyne Yi (Questi sono i 40), Tadhg Murphy (Conversations With Friends), Roger Jean Nsengiyumva (You Don't Know Me), Rune Temte (Fortitude), Kiera Thompson e Rachel House (Heartbreak High).

Sean Penn in tv con C*A*U*G*H*T

Sean Penn sarà il protagonista di un'altra serie tv. Dopo Gaslit, il premio Oscar firma con il servizio streaming australiano Stan per C*A*U*G*H*T, comedy satirica di 6 episodi il cui cast include anche la star di Lost Matthew Fox. La storia ruota attorno a quattro soldati australiani alle prese con una missione segreta in un paese dilaniato dalla guerra. Scambiati per americani, vengono catturati dai combattenti e immortalati in un video di ostaggi che diventa virale. Quando scoprono di essere diventati delle celebrità, i quattro si rendono conto che la cattura potrebbe essere la cosa migliore che potesse accadergli. Il resto del cast include Kick Gurry (Edge of Tomorrow), anche ideatore della serie, Bella Heathcote (L'uomo nell'alto castello), Bryan Brown, Erik Thomson (I Luminari), Ben O'Toole (La battaglia di Hacksaw Ridge), Lincoln Younes (Grand Hotel), Alexander England (Affari segreti di damigelle), Mel Jarnson (Mortal Kombat), Fayssal Bazzi (Shantaram), Dorian Nkono (Harrow) e Rebecca Breeds (Clarice).

9-1-1: Lone Star, tre aggiunte al cast della stagione 4

Neal McDonough (Arrow), D.B. Woodside (Lucifer) e Amanda Schull (Suits) reciteranno nella stagione 4 di 9-1-1: Lone Star, attesa in tv sulla FOX per la prima metà del prossimo anno. Interpreteranno rispettivamente il sergente Ty O'Brien, un personaggio che si scontrerà duramente con l'Owen Strand di Rob Lowe; Trevor, un padre e predicatore retto, affascinante e carismatico il cui nuovo lavoro lo ha portato in Texas con la figlia; e l'agente speciale dell'FBI Rose Casey, sulle tracce di un gruppo estremista che crede stia pianificando un attacco pericoloso.

1923 affida un ruolo a Jennifer Ehle

1923, prossimo prequel della serie di successo Yellowstone, ha ingaggiato l'attrice di Cinquanta sfumature di grigio e Orgoglio e pregiudizio Jennifer Ehle per il ruolo di Sorella Mary, una suora irlandese che insegna presso una scuola per nativi americani nel Montana, Si tratta dello stesso istituto frequentato da Teonna Rainwater (Amineh Nieves) e del quale Padre Renaud (Sebastian Roché) è il preside. La serie, ricordiamo, introdurrà gli spettatori alle successive due generazioni della famiglia Dutton dopo le vicende di 1883.

Bridge and Tunnel cancellata dopo due stagioni

La rete via cavo Epix, presto MGM+, ha annunciato che non produrrà una terza stagione del dramedy di Edward Burns Bridge and Tunnel, di fatto cancellandolo. Ambientata negli anni '80, la serie seguiva un gruppo di neolaureati perseguire i propri sogni a Manhattan. Nel cast Sam Vartholomeos, Caitlin Stasey, Gigi Zumbado, JanLuis Castellanos, Brian Muller e Isabella Farrell.

Chloe Bennet da Agents of S.H.I.E.L.D. a Dave

Chloe Bennet ha trovato il ruolo che la riporterà in tv dopo la lunga esperienza di Agents of S.H.I.E.L.D. L'attrice ricorrerà nella terza stagione della comedy di FXX Dave. Interpreterà Robyn, una fotografa del Wisconsin che Dave (Dave Burd) incontra mentre si trova in tour.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming