Lisa Edelstein in The Good Doctor, la nuova serie dell'ideatore di Dr. House

-
39
Lisa Edelstein in The Good Doctor, la nuova serie dell'ideatore di Dr. House

Lisa Edelstein reciterà in un altro medical drama, anche questa volta una creazione di David Shore. L'ideatore di Dr. House ha affidato all'ex Dott.ssa Lisa Cuddy un ruolo ricorrente nella seconda stagione di The Good Doctor, una delle novità più apprezzate della scorsa stagione.

Secondo Deadline, Edelstein farà il suo debutto nel primo episodio della nuova stagione nei panni della Dott.ssa Blaize, un'oncologa molto capace la quale torna al San Jose St. Bonaventure Hospital dopo una breve sospensione. A volerla è il Dott. Glassman (Richard Schiff), per aiutarlo - attenzione alle anticipazioni - a curare il suo cancro. Piuttosto a suo agio con lui, la Dott.ssa Blaize non ci pensa due volte a rendere l'occasione più piacevole per lei.

In Italia, il debutto di The Good Doctor è atteso per agosto su Rai1. Dall'addio a Dr. House, Edelstein ha continuato a lavorare in tv con ruoli in The Good Wife, House of Lies, Castle e Girlfriends' Guide to Divorce, della quale è stata la protagonista per cinque stagioni.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento