Lioness: Max Martini e Kirk Acevedo si uniscono al cast della stagione 2
La serie con Zoë Saldaña e Nicole Kidman tornerà in streaming su Paramount+ il 27 ottobre.
Visto di recente in Bosch: L'eredità, Max Martini reciterà con Kirk Acevedo (Fringe) e Patricia De Leon (Mayans M.C.) nella seconda stagione dello spy thriller Lioness, in streaming su Paramount+ dal 27 ottobre. Tutte e tre le nuove aggiunte al cast interpreteranno un ruolo ricorrente.
Lioness: La trama della stagione 2 e le nuove aggiunte al cast
Nella seconda stagione, mentre la lotta della CIA contro il terrorismo si avvicina sempre più pericolosamente in patria, Joe (Zoë Saldaña), Kaitlyn (Nicole Kidman) e Byron (Michael Kelly) arruolano una nuova agente Lioness per infiltrarsi in una minaccia sconosciuta. Con la pressione crescente da tutte le parti, Joe è costretta ad affrontare i profondi sacrifici personali che ha fatto come leader del programma Lioness.
Secondo Deadline, Martini vestirà i panni di Tracer, una "cacciatrice di uomini" che lavora per le Forze Speciali. Acevedo interpreterà Gutierrez, un temprato agente dell'FBI. De Leon sarà invece Maria, una ricca residente di Dallas. Questi casting si aggiungono a quello di Genesis Rodriguez (The Umbrella Academy) nel ruolo del capitano Josephina Carrillo, un soldato devoto e un'abile pilota di elicotteri con una personalità impetuosa; Bruce McGill (Reacher) del capo della NSA Damian Hollar; e Jennifer Ehle (Law & Order: Organized Crime) del capo dello staff Mason.