Schede di riferimento
News Serie TV

Levy Tran sostituisce George Eads in MacGyver

L'attore ha lasciato la serie dopo un alterco con la produzione.

Levy Tran sostituisce George Eads in MacGyver

Pochi giorni dopo l'addio - in circostanze tutt'altro che rilassate - di George Eads a MacGyver, si apprendono da Deadline i dettagli del modo in cui i produttori del procedurale di CBS riempiranno il vuoto lasciato dall'attore nei restanti episodi della terza stagione. Levy Tran, vista recentemente in Hill House e poco prima in Shameless, si è unita al cast ricorrente con il ruolo della potenziale nuova partner sul campo di Mac.

Tran e la sua Desiree Nguyen faranno il loro debutto nell'episodio in onda negli Stati Uniti il 15 febbraio. Lei si unisce alla Fondazione Phoenix al fine di proteggere MacGyver (Lucas Till) e la sua squadra durante le loro missioni in giro per il mondo. Desi sembra condividere dei trascorsi professionali con Jack, il personaggio interpretato da Eads, è ha buone possibilità di diventare una presenza regolare nello show nel caso in cui questo fosse rinnovato per una quarta stagione.

I rapporti tra Eads e i produttori di MacGyver si erano fatti difficili dopo che ad ottobre l'attore aveva abbandonato il set di Atlanta in seguito a un alterco durante le riprese di un episodio, tornandovi solo dopo aver concordato con la produzione una risoluzione del suo contratto a lungo termine, così da poter tornare a Los Angeles (dove risiede la sua giovane figlia).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming