News Serie TV

Legion: Saïd Taghmaoui di Wonder Woman sarà il cattivo nella stagione 2

5

L'attore interpreterà Amahl Farouk, il villain anche conosciuto come il Re delle Ombre.

Legion: Saïd Taghmaoui di Wonder Woman sarà il cattivo nella stagione 2

La principale minaccia di David Haller nella seconda stagione di Legion ha un nome e un volto. In occasione del Comic-Con di San Diego, Noah Hawley e gli altri produttori della serie di FX hanno annunciato l'ingresso nel cast di Saïd Taghmaoui, attore visto di recente nell'adattamento cinematografico di Wonder Woman.

L'attore interpreterà Amahl Farouk, il villain della Marvel anche conosciuto come il Re delle Ombre. Si tratta di un'entità composta da pura energia psichica, la stessa che nella prima stagione ha preso il controllo del cervello di David (Dan Stevens) e si è manifestata nella forma di Lenny (Aubrey Plaza). Nella seconda, in onda nel 2018, Farouk si mostrerà nella sua vera forma, quella di un villain carismatico che da tempo nutre un profondo disprezzo per il papà di David, il famoso Professor X, fondatore degli X-Men.

E mentre Hawley si è limitato a rispondere con un vago "Ci stiamo lavorando" alle domande dei fan se anche il Professor X avrà un volto nella seconda stagione, è stato confermato che questa si comporrà di 10 episodi, due in più rispetto al ciclo inaugurale.

Comic-Con 2017

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo