News Serie TV

Legends of Tomorrow svela la JSA e introduce la Legion of Doom

54

Il gruppo di supercriminali riunirà i villain di Arrow e The Flash.


Un nuovo team di supereroi, la Justice Society of America, farà il suo debutto nella seconda stagione di DC's Legends of Tomorrow. La notizia non è nuova, sebbene il panel della serie al Comic-Con di San Diego sia stata la (giusta) cornice scelta dai produttori per svelare finalmente i nomi dei suoi membri.

Se Hourman (interpretato da Patrick J. Adams) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers) erano ai più già noti, il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha rivelato che a loro si affiancheranno Commander Steel, Obsidian, Star Girl e Doctor Mid-Nite, tutti personaggi ancora senza un volto. "Anche gli eroi hanno degli eroi", ha detto il collega Phil Klemmer. "Per noi, la JSA è la generazione di supereroi dell'età d'oro. Per la nostra squadra, sarà come un gruppo di persone moderne che incontra quella straordinaria generazione. Se la vedessimo come una famiglia, sarebbe come incontrare i nonni e rendersi conto che erano veri e propri supereroi".

Ovviamente, nel mondo dei supereroi ogni positivo ha un suo negativo, quindi aspettiamoci l'introduzione anche di nuovi villain. Anzi, di un nuovo gruppo di villain. Al panel è stato annunciato che i super cattivi di Arrow e The Flash Malcolm Merlyn (John Barrowman), Damien Darhk (Neal McDonough), Anti-Flash (Matt Letscher) e Captain Cold (Wentworth Miller) uniranno le forze per formare la Legion of Doom. "Per la seconda stagione di Legends of Tomorrow, abbiamo deciso che l'antagonista perfetto per il primo team di supereroi della tv debba essere il primo team di supercriminali della tv, reclutato dai ranghi dei letali avversari di Arrow e The Flash", ha spiegato Guggenheim. "Essendo grandi fan di Challange of the Superheroes, abbiamo deciso di fare di questo gruppo la nostra Legione del Destino".

Comic-Con 2016

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo