Legends of Tomorrow affida a Nick Zano il ruolo del supereroe Acciaio
Nella seconda stagione, lo spin-off di Arrow e The Flash introdurrà la Justice Society of America.
Con l'introduzione della Justice Society of America nella seconda stagione, DC's Legends of Tomorrow comincia a dare un volto ai supereroi che con ogni probabilità ne faranno parte. Il primo a unirsi è Nick Zano, attore noto al pubblico del piccolo schermo per i suoi trascorsi in Minority Report e 2 Broke Girls, cui è stato affidato il ruolo regolare del Dott. Nate Heywood, il personaggio anche noto nei fumetti della DC Comics come il terzo Acciaio.
Deadline presenta l'Heywood di Legends of Tomorrow come "uno storico il cui nonno fu il Comandate Acciaio", Henry Heywood. Stando alle storie già raccontate, Nate assume l'identità dell'eroica figura di Cittadino Acciaio dopo essersi unito alla Justice Society of America nella battaglia contro il Quarto Reich, una squadra di metaumani neo-nazisti cui fu ordinato da Vandal Savage di spezzare le linee di sangue degli eroi della Golden Age, inclusi gli Heywood. Non è chiaro però se questa sarà anche la direzione che il personaggio di Zano prenderà nella serie di The CW.
L'ingaggio di Zano per il ruolo di Nate segue di pochi giorni la notizia della ricerca di una nuova attrice per il ruolo della supereroina Vixen, un altro personaggio regolare della seconda stagione, che in un precedente episodio di Arrow è stato interpretato da Megalyn Echikunwoke.