News Serie TV

Legends of Tomorrow 5: Terry Chen sarà Genghis Khan nell'episodio diretto da Caity Lotz

La serie tornerà in onda negli Stati Uniti solo nel 2020.

Legends of Tomorrow 5: Terry Chen sarà Genghis Khan nell'episodio diretto da Caity Lotz

Il veterano dello schermo Terry Chen ha firmato con The CW per un ruolo prominente nel quinto episodio della stagione 5 di DC's Legends of Tomorrow, lo stesso diretto dalla star Caity Lotz, alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa.

Il titolo dell'ora è già un programma: Mortal Khanbat. Visto in tv nelle serie The Expanse, Jessica Jones e Continuum, secondo TVLine Chen interpreterà il famigerato Genghis Khan, un sovrano mongolo con una grande tempra ma spietato che si ritrova da solo nella Hong Kong degli anni '90. Adattatosi rapidamente, Genghis usa la sua padronanza della strategia militare per perseguire la sua unica e grande ambizione: conquistare il mondo.

Mentre la nuova stagione televisiva è alle porte, questa volta Legends of Tomorrow si farà attendere più del solito: il quinto ciclo di episodi debutterà negli Stati Uniti solo nel 2020, dopo il maxi crossover con Arrow, The Flash, Supergirl e Batwoman. Come annunciato pochi giorni fa dai produttori esecutivi, questo sarà l'ultimo per Brandon Routh, Courtney Ford e i loro personaggi: Ray Palmer/Atom e di Nora Darhk.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming