News Serie TV

Legacies riporta Chris Wood a Mystic Falls tre anni dopo The Vampire Diaries

27

L'attore tornerà nei panni di Kai Parker in un episodio della stagione 2.

Legacies riporta Chris Wood a Mystic Falls tre anni dopo The Vampire Diaries

Uno dei villain preferiti dal pubblico di The Vampire Diaries, Kai Parker farà presto ritorno a Mystic Falls. Secondo Entertainment Weekly, Chris Wood riprenderà il personaggio nello spin-off Legacies, in un episodio della seconda stagione in onda su The CW a febbraio.

Visto per la prima volta nella sesta stagione della serie originale, Kai, il gemello cattivo di Jo, ha una pessima reputazione: oltre ad aver assassinato quest'ultima nel giorno del suo matrimonio, non curandosi neppure del fatto che fosse incinta, lui è stato anche il responsabile dell'incantesimo che fece sprofondare Elena in un sonno profondo, legando il suo risveglio alla vita dell'amica Bonnie. Le circostanze che lo riporteranno in città non sono state rese note, chiaramente, ma è abbastanza probabile abbiano a che fare con le gemelle Josie e Lizzie Saltzman (Kaylee Bryant e Jenny Boyd), ovvero le nipoti di Kai, le stesse che pensava di aver ucciso insieme a Jo e che la congrega Gemini invece aveva salvato trasferendole nel grembo di Caroline.

Il ritorno sullo schermo di Kai era atteso sin dall'esordio di Legacies. In una precedente occasione, l'ideatrice Julie Plec aveva detto: "Sicuramente non abbiamo sentito l'ultima sul suo conto. Continueremo a lasciare piccoli dettagli di Kai Parker, perché è una parte importante della storia e della mitologia delle gemelle, di cui continueremo a parlare per tutta la serie".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming