News Serie TV

Legacies 4: Torna Klaus! Joseph Morgan apparirà nel finale

Negli Stati Uniti l'ultimo episodio dello spin-off di The Originals andrà in onda su The CW il 16 giugno.

Legacies 4: Torna Klaus! Joseph Morgan apparirà nel finale

Legacies, da poco cancellata dopo 4 stagioni, è stata una delle tante vittime del "bagno di sangue" che la rete americana The CW ha messo in atto questa stagione chiudendo 7 dei suoi show. Pare però che lo spin-off di The Originals (a sua volta spin-off di The Vampire Diaries) dirà addio ai fan con una note felice, visto che nel finale ci sarà un premio di consolazione. Nell'ultimo episodio - in onda negli Stati Uniti il prossimo 16 giugno - apparirà infatti uno dei personaggi più amati della saga: Klaus Mikaelson interpretato da Joseph Morgan. Lo ha confermato, dopo vari messaggi criptici pubblicati sui social nei giorni scorsi, lo stesso attore.

Legacies: Torna il vampiro originale Klaus Mikaelson

"Se avessi la possibilità di dare un ultimo addio al figlio che amavi più di ogni altra cosa, lo faresti?" ha scritto su Instagram Joseph Morgan subito dopo la messa in onda del penultimo episodio di Legacies giovedì scorso. Poi, durante una diretta Instagram, ha confermato quello che era fin troppo evidente dicendo: "Non so se ho il permesso per farlo, non so se posso dirlo. Ma comunque ormai siamo qui e vi dico un paio di cose: vedrete di nuovo Klaus nell'ultimo episodio di Legacies. Solo per un momento fugace. Ecco l'ho detto". L'attore ha parlato poi di "una scena segreta, girata in modo clandestino" aggiungendo cripticamente: "Non si trattava di una 'nave' per me o per Klaus. Si tratta di famiglia. La famiglia è potere. Si tratta di un padre e di sua figlia, della loro relazione, di ciò che sente di doverle. Ecco di cosa si tratta". Non è chiaro a quale nave, metaforica o reale, Morgan si riferisca e in che modo riapparirà il personaggio di Klaus, visto che tecnicamente è morto, ma probabilmente assisteremo a una scena emozionante che vedrà protagonisti Klaus e sua figlia Hope (Danielle Rose Russell).

Quando Joseph Morgan diceva di aver chiuso con Klaus

La decisione di Morgan di tornare nei panni di Klaus un'ultima volta sorprende non poco visto che, in più di un'occasione in passato, l'attore aveva detto categoricamente di non voler apparire in Legacies perché riteneva la sua esperienza e la storia di Klaus concluse. Così si è sentito in dovere di spiegare ai fan perché ha cambiato idea e tramite un video Instagram ha dichiarato: "Io ho lasciato The Originals, ma Niklaus Mikaelson non mi ha lasciato. È sempre stato lì nella mia testa e nel mio cuore. E voi ragazzi siete stati incredibili. Non l'avere lasciato andare. Sapete che mi è stato chiesto più e più volte di fare un cameo in Legacies e non mi è mai sembrato giusto... fino ad ora. Ora sembra giusto. Spero che questa cosa vi piaccia e vi faccia sentire appassionati come mi sento io. Questo è per voi ragazzi".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo