News Serie TV

Le terrificanti avventure di Sabrina: La stagione 2 ha già una data e un teaser trailer

147

La serie tv di successo tornerà anche prima di Natale con un episodio speciale.

Le terrificanti avventure di Sabrina: La stagione 2 ha già una data e un teaser trailer

Netflix non perde tempo. Poco più di un mese dopo il fortunato lancio del ciclo inaugurale, il servizio di video in streaming ha già reso nota la data di debutto della seconda stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina. Questo nonostante manchino ancora un paio di settimane all'appuntamento con Un racconto di mezzo inverno, lo speciale di Natale.

L'annuncio del ritorno di Sabrina con 9 nuovi episodi il prossimo 5 aprile è accompagnato da un teaser trailer, il quale suggerisce che la vita sentimentale della protagonista potrebbe complicarsi, come del resto ogni altra situazione intorno a lei. Tuttavia, questa volta il personaggio di Kiernan Shipka sembra più propenso ad abbracciare il suo lato maliardo.

Come annunciato precedentemente, la stagione 2 introdurrà alcuni nuovi personaggi. Alexis Denisof (Angel) interpreterà il fidanzato della Sig.ra Wardwell (Michelle Gomez), tornano a Greendale dopo un periodo all'estero e ignaro del fatto che lei sia stata posseduta dalla demonessa Madam Satan. Jedidiah Goodacre (The Originals) sarà invece il proprietario di un nightclub esclusivo, un gentleman enigmatico molto bravo a tenere i segreti, soprattutto i propri.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming