News Serie TV

Le terrificanti avventure di Sabrina: Alexis Denisof tra le nuove aggiunte al cast della stagione 2

9

La serie tornerà su Netflix con uno speciale a dicembre.

Le terrificanti avventure di Sabrina: Alexis Denisof tra le nuove aggiunte al cast della stagione 2

Le terrificanti avventure di Sabrina incontra Buffy. La nuova serie fenomeno di Netflix ha ingaggiato Alexis Denisof, attore visto anche nello spin-off Angel, per un ruolo ricorrente nella seconda stagione. Al cast si è unito anche Jedidiah Goodacre (The Originals), mentre la giovane attrice di Hill House Mckenna Grace apparirà nello speciale natalizio atteso per il 14 dicembre.

Denisof interpreterà Adam Masters, il fidanzato della Sig.ra Wardwell (Michelle Gomez), il quale torna a Greendale dopo aver trascorso un periodo all'estero lavorando per la Physicians Without Frontiers. Chiaramente, Adam è ignaro del fatto che la sua donna sia stata posseduta dalla demonessa Madam Satan. Goodacre, invece, apparirà in un arco di episodi nei panni dello stregone Dorian Gray. Il proprietario del Dorian's Gray Room, un nightclub esclusivo, lui è descritto come un gentleman enigmatico e dall'età indefinibile molto bravo a tenere i segreti, soprattutto i propri.

Nell'episodio Un racconto di mezzo inverno, Grace interpreterà infine la versione fanciullesca di Sabrina Spellman, la protagonista. Come annunciato precedentemente, la speciale ora vedrà la Chiesa della Notte celebrare come tutte le congreghe il Solstizio d'Inverno, la notte più lunga dell'anno, radunando le famiglie intorno al fuoco di Natale per intonare canti natalizi pagani e raccontare storie di fantasmi. Ma con le vacanze arrivano anche ospiti e visitatori, benvenuti e non, e nessuno può prevedere quale forza scenderà dal camino.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming