News Serie TV

Le terrificanti avventure di Sabrina 4: Il trailer ufficiale del gran finale

38

Appuntamento su Netflix con gli ultimi otto episodi il 31 dicembre.

Le terrificanti avventure di Sabrina 4: Il trailer ufficiale del gran finale

Le terrificanti avventure di Sabrina ha tenuto il meglio per la fine, a quanto pare. Nella quarta e ultima parte del delizioso teen drama horror, di cui Netflix ha diffuso il trailer ufficiale, la strega adolescente Sabrina Spellman e gli altri personaggi che popolano Greendale dovranno affrontare la più terribile e pericolosa delle minacce: il Vuoto, ovvero "la fine di tutte le cose", preceduto dagli Orrori di Eldritch.

Le terrificanti avventure di Sabrina: La trama della Parte 4

Ciò che attende Sabrina (interpretata da Kiernan Shipka) nel finale della serie di Roberto Aguirre-Sacasa basata sui fumetti della Archie Comics è una resa dei conti che soprattutto questa volta non potrà affrontare da sola. Avrà bisogno di tutto l'aiuto possibile, non solo della congrega e del Fright Club ma anche dell'altra Sabrina, quella dell'Inferno. E mentre la guerra infuria, è cosa buona e giusta che la protagonista cerchi di venire a capo anche delle sue questioni di cuore con Nick (Gavin Leatherwood). "Sabrina Spellman, dobbiamo stare insieme" le dice lui con il suo solito fascino diabolico, quindi possiamo avere aspettative alte.

Gli ultimi 8 episodi de Le terrificanti avventure di Sabrina saranno disponibili in streaming dal 31 dicembre. E sì, potrebbe essere un buon modo per esorcizzare questo terribile 2020.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo