News Serie TV

Le terrificanti avventure di Sabrina 3: Ecco quando esce la terza parte della serie Netflix

Il servizio di video in streaming lo svela con un video annuncio infernale.

Le terrificanti avventure di Sabrina 3: Ecco quando esce la terza parte della serie Netflix

L'inferno non è mai stato tanto atteso. Netflix ha annunciato la data della terza parte di Le terrificanti avventure di Sabrina. La strega adolescente più coraggiosa della TV tornerà a far appassionare i fan molto presto.

Le terrificanti avventure di Sabrina 3: La data di rilascio della parte 3

La terza parte della Serie TV su Sabrina Spellman arriverà il prossimo 24 gennaio. Per l'occasione Netflix ha rilasciato uno spaventoso video annuncio che ci dà, molto semplicemente, il benvenuto all'Inferno. Sabrina appare nel suo mantello rosso circondata da un denso e speventoso fumo.

Le terrificanti avventure di Sabrina 3: La trama della terza parte

Come si legge nella sinossi ufficiale, nel terzo ciclo del singolare teen drama la protagonista dovrà affrontare le conseguenze di quanto avvenuto nel finale della parte precedente: Sabrina aveva sconfitto il Signore Oscuro che si era rivelato suo padre. Sebbene sconfitto, Lucifero rimane intrappolato nel corpo dell'amato fidanzato Nicholas Scratch. La strega non può convivere con l'idea che Nick abbia fatto un tale sacrificio consapevole che sarebbe rimasto intrappolato nell'Inferno. Quindi, con l'aiuto dei suoi amici mortali Harvey, Rosalind e Theo, intraprende un oscuro viaggio negli inferi con la missione di liberarlo dalla dannazione eterna. Tuttavia, l'assenza del Signore Oscuro ha avuto conseguenze sul regno degli Inferi e, con il trono vuoto, Sabrina deve assumere il titolo di Regina per difenderlo da un pretendente, l'affascinante principe Calibano. Nel frattempo, in superficie, un misterioso circo arriva a Greendale, rivelandosi una sinistra minaccia per per gli Spellman e per l'intera popolazione: una tribù che cerca di riportare in vita un antico male.

Le terrificanti avventure di Sabrina 3: Il cast

Oltre a Kiernan Shipka nel ruolo di Sabrina, nella terza parte della serie di Netflix torneranno gli attori già visti nei capitoli precedenti: Miranda Otto nei panni di Zelda Spellman, Lucy Davis come Hilda Spellman, Ross Lynch che sarà Harvey Kinkle, Gavin Leatherwood nei panni di Nicholas Scratch, Chance Perdomo come Ambrose Spellman, Jaz Sinclair nei panni di Rosalind Walker, Lachlan Watson come l'amico Theo Putnam, Michelle Gomez come Madam Satan, Richard Coyle come Padre Blackwood, Tati Gabrielle nei panni di Prudence Blackwood, Adeline Rudolph e Abigail Cowen come le sinistre sorelle Agatha e Dorcas.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming