Schede di riferimento
News Serie TV

Le star di One Tree Hill parlano dei loro episodi preferiti

L'11 gennaio debutterà negli Stati Uniti la nona e ultima stagione di One Tree Hill. 13 episodi concluderanno le storie dei ragazzi di Tree Hill, al fianco del pubblico della CW e di milioni di adolescenti ormai diventati adulti in tutto il mondo dal 2003. Per celebrare quest'ultima season premiere, TV Guide ha incontrato i membri del ...

Le star di One Tree Hill parlano dei loro episodi preferiti

L’11 gennaio debutterà negli Stati Uniti la nona e ultima stagione di One Tree Hill. 13 episodi concluderanno le storie dei ragazzi di Tree Hill, al fianco del pubblico della CW e di milioni di adolescenti ormai diventati adulti in tutto il mondo dal 2003. Per celebrare quest’ultima season premiere, TV Guide ha incontrato i membri del cast - riuniti quasi interamente dall’occasione - per raccontare ai fan quali sono stati i loro episodi preferiti, alcuni dei quali ancora inediti in Italia.

Chad Michael Murray (Lucas Scott): Pilot (episodio 1.01), “Dalle tre Hayley [il ruolo fu riassegnato diverse volte] al campetto, alle riprese fino a notte fonda... il ricordo che ho è così nostalgico e vivido che lo porterò sempre con me”.

Bethany Joy Galeotti (Haley James): We Three (My Echo, My Shadow and Me) (episodio 6.11), “L’episodio degli anni ’40 [scritto da Chad Michael Murray] fu un colpo al cuore - nonostante fosse un po’ banale”.

Sophia Bush (Brooke Davis): Now You Lift Your Eyes to the Sun (episodio 7.09), “L’esperienza migliore che ho avuto finora è quando ho diretto il mio primo episodio. E’ stata una grande corsa e c’è una sensazione particolare che provi quando sei in uno show per molto tempo. Tutto quel lavoro intorno e dietro le quinte è stato un’esperienza sensazionale e mi ha reso più consapevole come attrice”.

Austin Nichols (Julian Baker): Darkness on the Edge of Town (episodio 8.11), “E’ stato davvero faticoso guardare la tua fidanzata quasi morirti davanti. E’ stato difficile ma alla fine soddisfacente, ma mi terrorizza tornare in quei luoghi. Inoltre: c’era tanta azione, e per un ragazzo questo non è trascurabile!”.

Stephen Colletti (Chase Adams): The Man Who Sailed Around His Soul (episodio 8.20), “Mi è piaciuto il modo in cui [l’episodio] ha giocato con il tempo andando avanti e indietro. Cerchi di capire tutto quello che è accaduto dall’inizio alla fine dell’episodio”.

Robert Buckley (Clay Evans): I and Love and You (episodio 7.07), “Mi piace quando si scopre il passato di Clay e quello che sta affrontando per [la morte della moglie] Sarah. E’ stato difficile per me immedesimarmi perché emotivamente era molto forte, ma la storia era così bella e straziante”.

Shantel VanSanten (Quinn James): I Just Died in Your Arms Tonight (episodio 7.08), “C’è stato un momento in cui eravamo sotto la pioggia. Clay entrò nella macchina e Quinn era così frustrata perché non sapeva dove stava andando il loro rapporto. Ho detto: ‘Cosa stiamo facendo?’. Conosco quella frustrazione, è stato un momento molto vero e onesto”.

Jackson Brundage (Jamie Scott): Darkness on the Edge of Town (episodio 8.11), “Quell’episodio è stato fantastico! L’acqua era sorprendentemente calda”.

Tyler Hilton (Chris Keller): How a Resurrection Really Feels (episodio 3.09), “Il mio preferito è quello in cui abbiamo dovuto girare una scena in barca sul fiume, che fu molto divertente perché ebbi modo di tirare un pugno a Danny [Woodburn], che interpreta Marty. Penso che sia stato divertente mettere Chris Keller in un gruppo di persone totalmente diverse da lui”.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming