News Serie TV

Le prime foto di Summertime, la serie di Netflix basata su Tre metri sopra il cielo

174

La nuova produzione originale italiana in streaming nel 2020.

Le prime foto di Summertime, la serie di Netflix basata su Tre metri sopra il cielo

In occasione dell'inizio a Ravenna delle riprese, Netflix ha diffuso le prime foto ufficiali di Summertime, nuova produzione originale italiana - disponibile in streaming nel 2020 - basata sul famoso romanzo di Federico Moccia Tre metri sopra il cielo.

Prodotta da Cattleya, la stessa casa di produzione dietro le serie Gomorra e Suburra, Summertime racconta una moderna storia d'amore ambientata sulla costa adriatica durante l'estate. Un'attrazione innegabile unisce Ale e Summer, due ragazzi che provengono da mondi molto diversi. Lui è un ex campione di moto, ribelle e deciso a riprendere in mano le redini della sua vita. Lei è una ragazza che rifiuta di omologarsi alla massa e sogna di volare lontano pur sapendo di essere il collante della sua famiglia. Il loro amore sboccerà allo schiudersi dei primi ombrelloni sulla spiaggia e crescerà forte e vibrante assieme al sole dell'estate, rendendo le vacanze un viaggio indimenticabile che li porterà lontano da ciò che erano prima di conoscersi.

I due protagonisti sono interpretati da Ludovico Tersigni (SKAM Italia) e dall'esordiente Coco Rebecca Edogamhe. Li affiancano Andrea Lattanzi (Sulla mia pelle) nei panni di Dario e gli esordienti Amanda Campana, Giovanni Maini e Alicia Ann Edogamhe in quelli di Sofia, Edo e Blue. Dopo Ravenna, le riprese si sposteranno a Cesenatico e termineranno a Roma.

Summertime

Summertime



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming