News Serie TV

Le gemelle Olsen potrebbero apparire in Fuller House, dopotutto

Ted Sarandos di Netflix rivela alla TCA che Mary-Kate e Ashley stanno ancora valutando se unirsi o meno allo spin-off.

Le gemelle Olsen potrebbero apparire in Fuller House, dopotutto

Le voci secondo cui le gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen non vogliano avere nulla a che fare con Fuller House, lo spin-off sequel de Gli amici di papà disponibile il prossimo anno su Netflix, non hanno fondamento. Lo ha assicurato il capo dei contenuti del gigante dello streaming Ted Sarandos durante un incontro con i giornalisti della Television Critics Association, aggiungendo che il loro coinvolgimento nella sitcom resta una possibilità.

L'ultima volta che ne avevamo parlato a maggio, il produttore esecutivo Robert L. Boyett aveva detto che a tenere fuori dal progetto le gemelle Olsen era il loro desiderio di tenersi concentrate sui loro numerosi altri impegni, inclusa la loro linea di moda. Ma Sarandos ha rivelato che le loro convinzioni stanno vacillando e che continuano a valutare se riprendere o meno il loro ruolo. E a convincerle potrebbe essere il fatto che Fuller House sia "molto nello spirito" della serie originale, "sebbene con un tocco di modernità".

Quando Gli amici di papà debuttò nel 1987 su ABC, Mary-Kate e Ashley avevano compiuto da poco un anno, e ne avevano 9 quando andò in onda l'ultimo episodio. Entrambe hanno interpretato Michelle, la figlia più giovane di Danny e Pam.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming