Le amiche di mamma 5: nel primo trailer della quinta stagione c'è un grande assente
La stagione finale della comedy sarà in streaming su Netflix dal 6 dicembre.

Casa Fuller sta diventando sempre più affolata. Ma nel primo trailer della prima metà della stagione 5 di Le amiche di mamma (che sarà l'ultima) si nota la mancanza di qualcuno.
Nella clip vediamo i protagonisti raggiungere molti traguardi: Stephanie (Jodie Sweetin) e Jimmy (Adam Hagenbuch) portano a casa la loro bambina (che ancora non ha un nome), mentre D.J. (Candace Cameron Bure) e Steve (Scott Weigner) iniziano a considerare il matrimonio. "Ci sarà un sacco di gente in questa casa. Legalmente, con altre tre persone, dovremmo registrarci come comune" commenta Ramona (Soni Bringas). "Un sacco di gente" tranne zia Becky, dal momento che nel trailer non appare proprio il personaggio interpretato da Lori Loughlin, rimasta fuori dalla stagione finale in quanto sarebbe coinvolta nello scandalo delle ammissioni al college come la collega Felicity Huffman.
La prima metà della quinta e ultima stagione di Le amiche di mamma, reboot della famosa sitcom degli anni '90 Gli amici di papà, sarà in streaming dal prossimo 6 dicembre. Tra gli attori che si uniranno al cast come guest star dell'ultima stagione ci sono i protagonisti storici di Gli amici di papà Bob Saget, John Stamos e Dave Coulier.