Law & Order: Unità Speciale ospita Jennifer Esposito in un episodio della stagione 20
L'attrice interpreterà un nuovo ruolo 19 anni dopo la sua prima volta nel crime drama.
Un'esperta della lotta al crimine, avendo recitato negli ultimi anni prima in Blue Bloods e poi in NCIS, Jennifer Esposito vestirà i panni di un sergente del Dipartimento di Polizia di New York in un prossimo episodio della stagione 20 di Law & Order: Unità Speciale.
La notizia arriva da Twitter, dove la star Ice-T ha condiviso un video che la ritrae sul gelido set del crime drama di NBC insieme con Esposito e il resto della troupe. Phoebe Baker, il personaggio interpretato dall'attrice, dirige la Vice Squad (la divisione il cui obiettivo è fermare i crimini di ordine pubblico) e unisce le forze all'Unità Vittime Speciali per indagare su un giro di bordelli. Gli spettatori scopriranno così che Phoebe e Fin hanno già lavorato insieme in passato, alla Narcotici.
Questa non sarà la prima volta della Esposito in Law & Order: Unità Speciale. Nel 2000, l'attrice era apparsa con un ruolo differente in un episodio del ciclo inaugurale. Il prossimo andrà in onda negli Stati Uniti il 14 febbraio, mentre in Italia il debutto della ventesima stagione è fissato per il 27 successivo su Premium Crime.
On location NYC 7 degrees #SVU @JennifersWayJE Kinda COLD... pic.twitter.com/awgirR8CAX
— ICE T (@FINALLEVEL) 21 gennaio 2019