News Serie TV

Law & Order: Unità Speciale, Beverly D'Angelo sarà la mamma di...

6

L'attrice torna nel legal drama di NBC con un ruolo diverso da quello interpretato quasi un ventennio fa.

Law & Order: Unità Speciale, Beverly D'Angelo sarà la mamma di...

Nuova riunione di famiglia in Law & Order: Unità Speciale. TVLine riporta che un prossimo episodio del legal drama di NBC, uno della ventitreesima stagione in onda a marzo, ospiterà la star di National Lampoon's Vacation Beverly D'Angelo con il ruolo di Serafina Carisi, la madre di Dominick 'Sonny' Carisi.

Law & Order: Unità Speciale 23, arriva la mamma di Sonny

Nell'episodio, il vice procuratore interpretato da Peter Scanavino tornerà a casa per unirsi a una cena di famiglia, ed è in questa circostanza che incontreremo Serafina. Al momento non ci sono conferme che la detective Amanda Rollins (Kelli Giddish), l'amica di lunga data diventata la partner sentimentale di Carisi, sarà al suo fianco, ma quale occasione migliore di questa per presentarla alla famiglia, giusto? Sappiamo invece che Ryann Shane, interprete in un episodio della stagione 19 di Mia, la nipote di Carisi, riprenderà il ruolo nell'episodio.

Questa non sarà la prima volta della D'Angelo in SVU. L'attrice era apparsa in un arco di episodi della quinta stagione, e nuovamente nella nona, con un ruolo differente: il difensore civico Rebecca Balthus, che abbiamo visto scontrarsi ripetutamente con l'ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan. Non un'anomalia. La stessa Giddish aveva interpretato una vittima di aggressione sessuale nella stagione 8, prima di unirsi al cast con il ruolo della detective Rollins nella 13.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming