Law & Order: Organized Crime arruola Mary Elizabeth Mastrantonio nella stagione 5
L'attrice interpreterà un personaggio vicino a Elliot Stabler. Ma quanto vicino?
Law & Order: Organized Crime annuncia una nuova, prominente aggiunta al cast in vista della stagione 5, la prima in streaming su Peacock dopo l'addio del crime drama a NBC. Secondo Deadline, la nominata all'Oscar Mary Elizabeth Mastrantonio (Il colore dei soldi) ha ottenuto un ruolo ricorrente.
Law & Order: Organized Crime 5: Il ruolo di Mary Elizabeth Mastrantonio
In tv conosciuta per i suoi trascorsi in Senza traccia, Limitless e Blindspot, Mastrantonio interpreterà Isabella Spezzano, una figura del passato di Elliot Stabler (Christopher Meloni). La notizia arriva solo pochi giorni dopo che Dean Norris è stato promosso al cast regolare, riprendendo il ruolo di Randall Stabler, il fratello maggiore di Elliot spuntato dal passato del personaggio all'inizio della scorsa stagione.
In Italia, la stagione più recente di Law & Order: Organized Crime è in onda per la prima volta, su Top Crime, ogni mercoledì alle ore 21:00. Negli Stati Uniti, invece, la quinta non ha ancora una data e sarà la prima della serie a non affiancare Law & Order: Unità Speciale, al via su NBC il 3 ottobre. Nonostante questo, Meloni ha assicurato che le due serie continueranno a incrociare le loro storie.