Law & Order: Organized Crime arruola Jennifer Beals
La star di The L Word interpreterà un ruolo ricorrente nei prossimi episodi della seconda stagione.
La veterana del piccolo schermo Jennifer Beals, famosa soprattutto per il ruolo di Bette Porter in The L Word e nel recente revival The L Word: Generation Q, reciterà nei prossimi episodi del legal drama di NBC Law & Order: Organized Crime con un ruolo ricorrente, lo annuncia Deadline.
Law & Order: Organized Crime, il ruolo di Jennifer Beals
Attualmente su Disney+ con The Book of Boba Fett (interpreta Garsa Fwip, la twi'lek proprietaria della cantina Sanctuary di Mos Espa), nella seconda stagione di Organized Crime Beals vestirà i panni dell'affascinante moglie del boss della droga e capo della Marcy Corporation Preston Webb (Mykelti Williamson), il nuovo antagonista di Elliot Stabler (Christopher Meloni) e della task force contro la criminalità organizzata del Dipartimento di Polizia di New York da lui guidata.
In Italia, il debutto di Law & Order: Organized Crime è previsto per il prossimo mese su Top Crime. Per l'attrice si tratta di un ritorno al franchise Law & Order dopo essere apparsa nel 2007 in un episodio della serie principale con un ruolo differente, la star di una soap opera coinvolta in un'indagine per omicidio.