Law & Order: Organized Crime allarga la famiglia di Stabler, ecco chi sta per arrivare
La quarta stagione della serie con Christopher Meloni è attesa in tv per il prossimo anno.
Law & Order: Organized Crime darà il benvenuto a due nuovi membri della famiglia Stabler nella quarta stagione! TVLine riporta che i produttori del legal drama di NBC sono in cerca di due attori ai quali affidare i ruoli di Randall e Joe Jr., i fratelli dell'Elliot Stabler di Christopher Meloni.
Law & Order: Organized Crime, la famiglia di Elliot Stabler
Chi sta seguendo la storia del personaggio, prima in Law & Order: Unità Speciale e ora in Law & Order: Organized Crime, saprà che il complicato albero genealogico di Stabler è stato oggetto di molte storie. Ma, mentre la madre di Elliot, Bernie, è apparsa più volte nello spin-off (interpretata da Ellen Burstyn), e suo padre, un poliziotto di nome Joseph, è morto, nessuno dei suoi cinque fratelli - tre maschi e due femmine - è mai apparso nel franchise, così come poco o nulla si sa delle loro vite.
Scopriamo che Joe Jr. è il fratello più piccolo di Elliot. Lui ha trascorso circa 15 anni nell'Esercito prima di essere congedato con disonore (non ha mai rivelato perché). Ora lavora per un commerciante di vini britannico, facendo un po' di questo e un po' di quello, e c'è qualcosa in questo lavoro che lo fa vergognare di trovarsi faccia a faccia col fratello, il suo eroe. Randall è invece il fratello maggiore, che ha lasciato la famiglia quando era giovane e si è creato una fiorente carriera come promotore immobiliare. Tra lui ed Elliot c'è una tensione di vecchia data derivante da un fatto che coinvolge il padre.
NBC non ha annunciato ancora una data per la stagione 4 di Law & Order: Organized Crime, di cui il veterano di Ozark John Shiban è il nuovo showrunner; il sesto del procedurale in tre anni. Stando a quanto appreso dal sito, i due nuovi personaggi potrebbero essere una presenza significativa nei nuovi episodi.