Schede di riferimento
News Serie TV

Lauren Graham torna in tv, su NBC, con Zoey's Extraordinary Playlist

32

L'attrice torna alla rete del Pavone dopo essere stata tra i protagonisti di Parenthood.

Lauren Graham torna in tv, su NBC, con Zoey's Extraordinary Playlist

Quattro anni dopo la conclusione di Parenthood, Lauren Graham torna a NBC per interpretare uno dei ruoli principali in Zoey's Extraordinary Playlist, il musical dramedy con Jane Levy (What/If) atteso in tv negli Stati Uniti per il prossimo anno.

Scritta da Austin Winsberg (Gossip Girl), la serie si concentra su Zoey Clarke (Levy), una giovane programmatrice di San Francisco, tanto astuta quanto socialmente imbarazzante, la quale, in seguito a un evento insolito, riesce improvvisamente a udire i pensieri più intimi delle altre persone come canzoni o addirittura enormi numeri musicali eseguiti solo per lei. Con questa nuova abilità a sua disposizione, la protagonista può usare il suo "dono" non solo per aiutare se stessa a capire le persone nella sua vita, ma anche per aiutare chi le sta intorno.

Vista più di recente nel revival di Una mamma per amica e in Curb Your Enthusiasm, Graham interpreterà Joan, il capo di Zoey. L'attrice sostituisce Carmen Cusack (Sorry for Your Loss), scelta inizialmente per il ruolo, e raggiunge gli altri membri del cast Skylar Astin (Crazy Ex-Girlfriend), Alex Newell (Glee), Mary Steenburgen (The Last Man on Earth), Peter Gallagher (OC), John Clarence Stewart (Luke Cage) e Andrew Leeds (Bones).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming