Zoey's Extraordinary Playlist
Locandina Zoey's Extraordinary Playlist

Zoey's Extraordinary Playlist

( Zoey's Extraordinary Playlist )
Voto ComingSoon
Valutazione
3 su 1 voti
Ideatore: Austin Winsberg
Genere: Musicale
Anno: 2020
Paese: USA
Durata: 43 min
Stato: In produzione
Zoey's Extraordinary Playlist è una Serie TV di genere musicale del 2020, ideata da Austin Winsberg, con Jane Levy e Skylar Astin. Prodotto da Lionsgate Television, Universal Television. Zoey's Extraordinary Playlist è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Musicale
Ideatore: Austin Winsberg
Anno: 2020
Paese: USA
Produzione: Lionsgate Television, Universal Television
Durata: 43 min
Stato: In produzione

TRAMA ZOEY'S EXTRAORDINARY PLAYLIST

Zoey's Extraordinary Playlist è un musical dramedy scritto per NBC da Austin Winsberg (Gossip Girl). La serie è incentrata su Zoey Clarke (Jane Levy, Suburgatory), una ragazza che ha trascorso la maggior parte della sua vita comunicando in codice binario, e che per questo ha grossi problemi a relazionarsi con il genere umano. Almeno fino a quando, per un problema di salute, non si sottopone a una risonanza magnetica. Durante l'esame medico, un malware sul computer della sala di controllo apre centinaia di playlist musicali, e improvvisamente, senza riuscire a trovare una spiegazione plausibile, Zoey inizia a sentire i pensieri di chi la circonda sotto forma di canzoni pop, scoprendo così che il suo migliore amico (Skylar Astin, Pitch Perfect) è innamorato di lei da sempre, che la sua capa (Lauren Graham, Una mamma per amica) è frustrata e insoddisfatta, che i suoi genitori (Peter Gallagher di OC e Mary Steenburgen di Justified) hanno ancora tanto da dirsi, e soprattutto che non è la sola incapace di esprimere tutto ciò che ha dentro. Dopo aver appurato di non essere diventata pazza, Zoey comincia a scendere a patti con questo nuovo bizzarro super potere sfogandosi con l'amica Mo (Alex Newell, Glee) e, a poco a poco, la sua vita cambia radicalmente. E forse, in fondo, leggere nella mente degli altri non è poi tanto male. Il resto del cast include Andrew Leeds (Bones), Stephanie Styles (Bonding), Michael Thomas Grant (Roadies), Kapil Talwalkar (Arranged) e John Clarence Stewart (What/If).

CURIOSITÀ SU ZOEY'S EXTRAORDINARY PLAYLIST

Il ruolo di Joan, il capo di Zoey alla SPRQPoint, era stato affidato inizialmente a Carmen Cusack. L'attrice è stata poi sostituita da Lauren Graham.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI ZOEY'S EXTRAORDINARY PLAYLIST

Attore Ruolo
Jane Levy
Zoey Clarke
Skylar Astin
Max
Alex Newell
Mo
Peter Gallagher
Mitch Clarke
Mary Steenburgen
Maggie Clarke
John Clarence Stewart
Simon
Lauren Graham
Joan
Andrew Leeds
David Clarke
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming