Las Azules rinnovata per una seconda stagione, I Simpson annuncia la nuova voce di Milhouse e altre news in breve
Inoltre, nuovi ruoli per J.R. Ramirez e Taran Killam e Netflix annuncia una serie animata basata sul videogioco Clash of Clans.

- I Simpson: Trovata la nuova voce di Milhouse
- J.R. Ramirez nel cast di It's Not Like That
- Stumble: La potenziale comedy di NBC arruola Taran Killam
- Netflix annuncia la serie animata Clash of Clans
- Una serie tv sul periodo d'oro dei video musicali
Apple TV+ ha rinnovato il suo acclamato crime drama messicano Las Azules per una seconda stagione di otto episodi, con Bárbara Mori pronta a riprendere il ruolo di Maria, affiancata da Ximena Sariñana, Natalia Téllez e Amorita Rasgado.
Ambientata negli anni '70 e ispirata a fatti realmente accaduti, la serie racconta la storia di quattro donne che sfidano le norme ultraconservatrici dell'epoca e si uniscono alla prima forza di polizia femminile del Messico, per poi scoprire che la loro squadra è una trovata pubblicitaria per distrarre i media da un brutale serial killer.
Nella seconda stagione, Maria, promossa a tenente, si troverà divisa tra il rispetto delle regole che ha giurato di seguire e l'irrefrenabile spinta verso la verità, quando l'omicidio di una giovane studentessa universitaria sarà seguito da altre vittime e porterà alla luce una cospirazione più profonda. Mentre gli omicidi diventeranno sempre più audaci e i confini tra colpevole, vittima e vendicatore si faranno sempre più sfumati, Maria, Ángeles (Sariñana), Gabina (Rasgado) e Valentina (Téllez) saranno trascinate in un labirinto di segreti sepolti e dolorose verità.
I Simpson: Trovata la nuova voce di Milhouse
Kelly Macleod è la nuova voce originale di Milhouse Van Houten nella serie animata I Simpson. La cantante ha ottenuto l'iconico ruolo interpretato per 35 anni da Pamela Hayden, ritiratasi da ogni attività lo scorso novembre. Come riporta Entertainment Weekly, Macleod farà il suo debutto come nuova doppiatrice del personaggio nel finale della trentaseiesima stagione, intitolato Estranger Things e in onda sull'americana FOX questa domenica. Nell'episodio, quando Bart e Lisa smettono di guardare insieme "Grattachecca & Fichetto", Marge teme che inizino ad allontanarsi... ma non ha idea di quanto le cose stiano per andare peggio. Milhouse apparirà in una scena in cui lui, Bart e Lisa saranno adulti.
J.R. Ramirez nel cast di It's Not Like That
La star di Manifest J.R. Ramirez ha ottenuto uno dei ruoli principali in It's Not Like That, drama sulla fede del quale Prime Video ha ordinato l'episodio pilota. Creata dal duo di Parenthood Ian Deitchman e Kristin Robinson, la potenziale serie segue Lori (Erinn Hayes), fresca di divorzio e con due figli adolescenti di cui occuparsi, e Malcolm (Scott Foley), un ministro del culto e padre di tre figli rimasto recentemente vedovo. Un tempo le loro famiglie facevano tutto insieme, ma ora i due devono destreggiarsi tra la loro nuova condizione di single, la genitorialità e le complessità di Malcolm come pastore nel mondo di oggi. È l'inizio di una storia d'amore? Oppure no? Secondo Deadline, Ramirez interpreterà David, l'ex marito di Lori.
Stumble: La potenziale comedy di NBC arruola Taran Killam
Il veterano della commedia Taran Killam (Single Parents, Drunk History, Saturday Night Live), di recente nel successo di ABC High Potential, reciterà nel pilota di Stumble, comedy di Liz Astrof (2 Broke Girls) e Jeff Astrof (Shining Vale) per NBC. La potenziale serie è ambientata nel mondo competitivo e ad altissimo rischio del cheerleading universitario. Jenn Lyon (Claws) interpreta Courteney Potter, l'allenatrice più vincente nella storia del cheerleading, la quale però cade in disgrazia quando viene pubblicato un video scandaloso che la ritrae mentre fa festa con la sua squadra, costringendola ad accettare un nuovo lavoro in una piccola e squallida scuola in una città dal nome impronunciabile. Killam vestirà i panni di suo marito, Boone E. Potter, l'allenatore di football del Sammy Davis Sr. Junior College che lei conosce sin dal liceo. Altri ruoli sono stati affidati a Jarrett Austin Brown (Euphoria) e Georgie Murphy (Accused).
Netflix annuncia la serie animata Clash of Clans
Un'altra serie animata è in arrivo su Netflix: Clash of Clans, basata sull'omonimo videogioco. La storia ruoterà attorno a un barbaro determinato ma sopraffatto che deve radunare una banda di disadattati per difendere il suo villaggio e destreggiarsi tra le assurde e comiche dinamiche della guerra. La sceneggiatura è nelle mani di Fletcher Moules (Entergalactic), mentre Ron Weiner (Silicon Valley, 30 Rock, Futurama, Arrested Development) sarà uno dei produttori esecutivi.
Una serie tv sul periodo d'oro dei video musicali
L'ex produttrice di video musicali Susan Agostinelli e DIGA Studios hanno unito le forze per lo sviluppo di una serie tv ambientata durante gli anni d'oro dei videoclip, gli anni '90, quando un video di successo su MTV poteva cambiare la carriera di una band. Glitter Fades, ispirata dalle esperienze della Agostinelli, esplorerà il glamour grezzo, le crisi d'identità e la caotica reinvenzione dietro le quinte del boom dei video musicali, un mondo frenetico e pieno di ego dove sono state realizzate alcune delle immagini più iconiche della cultura pop, e dove molte identità si sono infrante e poi sono rinate.