Lanterns: La star di Non ho mai... Poorna Jagannathan si è unita al cast della serie DC
Nell'adattamento del fumetto Lanterna Verde, Poorna Jagannathan affiancherà i protagonisti Kyle Chandler e Aaron Pierre.

Nuova aggiunta al cast di Lanterns, prossima serie di HBO basata sull'amato fumetto della DC Comics Lanterna Verde. Poorna Jagannathan, attrice conosciuta in tv per i suoi trascorsi in Non ho mai... e The Night Of, si è unita al cast con un ruolo ricorrente. Raggiunge i protagonisti Kyle Chandler (Friday Night Lights) e Aaron Pierre (Genius), oltre a Kelly Macdonald (Boardwalk Empire - L'impero del crimine) e Garret Dillahunt (Fear the Walking Dead).
Lanterns: La trama della serie tv e il ruolo di Poorna Jagannathan
Scritta dall'ideatore di Lost e Watchmen Damon Lindelof con la leggenda dei fumetti Tom King e lo sceneggiatore di True Detective e Ozark Chris Mundy, Lanterns porta alla vita due dei personaggi più famosi nella lunghissima storia dei fumetti: la leggendaria Lanterna Verde Hal Jordan (Chandler) e la nuova recluta John Stewart (Pierre). La serie di otto episodi segue i due poliziotti intergalattici confrontarsi con un oscuro mistero terrestre mentre indagano su un omicidio nel cuore degli Stati Uniti d'America.
Jagannathan interpreterà Zoe, una donna sicura di sé e a suo agio in ogni situazione. Di lei sappiamo anche che è posata e astuta tanto quanto gli uomini influenti che la circondano. L'attrice affiancherà anche Macdonald e Dillahunt, scelti invece per i ruoli dello sceriffo Kerry, una donna pragmatica e profondamente devota alla sua famiglia e alla sua città unita, potenzialmente un interesse amoroso per Hal Jordan, e William Macon, un moderno cowboy moralista e complottista che maschera la propria spietata ambizione dietro la facciata di un uomo affascinante e calcolatore.
Foto: Elisabeth Caren