La star di Friends David Schwimmer nel revival di Will & Grace

- Google+
80
La star di Friends David Schwimmer nel revival di Will & Grace

Mentre l'ex co-star Jennifer Aniston e il resto del mondo fantasticano su un possibile revival di Friends, David Schwimmer torna a NBC per interpretare un ruolo prominente nel revival dell'altra sitcom di culto della rete, Will & Grace.

Visto più di recente in American Crime Story e Feed the Beast, secondo Deadline Schwimmer apparirà in un arco di almeno cinque episodi della nuova stagione nei panni del nuovo interesse amoroso di Grace (Debra Messing). Ulteriori dettagli non sono al momento disponibili, ma l'ingaggio dell'ex Ross Geller segue le parole del co-ideatore Max Mutchnick, il quale ha rivelato che nella prossima stagione "cercheremo di schiudere la serie. Quando siamo tornati lo scorso anno, volevamo vedere come il pubblico avrebbe reagito. Hanno abbracciato la serie, ed è stato elettrizzante. Ora, dobbiamo muoverci in avanti", riferendosi all'introduzione di nuovi elementi e alla creazione di nuove dinamiche.

La seconda stagione del revival, lunga ben 18 episodi, debutterà negli Stati Uniti il 4 ottobre (in Italia la prima è disponibile in streaming su Infinity). Schwimmer si aggiunge all'altra new entry Chelsea Handler, scelta per il ruolo di una potente cliente di Grace con la quale Janet (Mary McCormack), sua sorella, inizia a uscire.



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento