Schede di riferimento
News Serie TV

La stagione 2 di Arrow ha un trailer e due nuovi personaggi

Diversi annunci interessanti sulla seconda stagione di Arrow arrivano dalla Comic-Con di San Diego. I personaggi di Bronze Tiger e Sebastian Blood stanno per fare il loro debutto nel drama supereroistico di The CW, e a interpretarli saranno rispettivamente Michael Jai White (Gambol ne Il cavaliere oscuro) e Kevin Alejandro (True Blood)...


Diversi annunci interessanti sulla seconda stagione di Arrow arrivano dalla Comic-Con di San Diego. I personaggi di Bronze Tiger e Sebastian Blood stanno per fare il loro debutto nel drama supereroistico di The CW, e a interpretarli saranno rispettivamente Michael Jai White (Gambol ne Il cavaliere oscuro) e Kevin Alejandro (True Blood).

Bronze Tiger e Sebastian Blood

Bronze Tiger, un assassino armato di artiglio, formerà un’alleanza diabolica con China White (Kelly Hu). Sebastian, invece, è “un uomo del popolo”, un politico la cui strada incrocia quella di Oliver Queen dopo il terremoto che ha devastato Sterling City.

Durante il panel è stato mostrato un promo di tre minuti (lo trovate qui in basso) che, oltre a riproporre alcuni momenti salienti della passata stagione, svela ciò che tutti i fan dell’Arciere di Smeraldo attendevano: una manciata di scene del nuovo ciclo, in onda negli Stati Uniti dal 9 ottobre. La sequenza coinvolge Summer Glau (Terminator: The Sarah Connor Chronicles) nei panni di Isabel Rochev, una spina nel fianco di Oliver.

Le buone notizie non finiscono qui. John Barrowman riprenderà il ruolo di Malcolm Merlyn. Starling City diventerà una città ancora più oscura e pericolosa. E’ stato confermato l’arrivo di Black Canary, anche se non sarà la versione definitiva del personaggio (ne avevamo parlato qui). Infine, Roy (Colton Haynes) affronterà un percorso simile a quello di Oliver sull’isola, al quale dovrà dimostrare inoltre di meritare un posto nel cuore di Thea.

Comic-Con

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo