Schede di riferimento
News Serie TV

La serie tv Batwoman ordinata ufficialmente a The CW

240

Sarà la sesta serie supereroistica in onda sul canale.

La serie tv Batwoman ordinata ufficialmente a The CW

I cattivi si guardino le spalle: c'è un altro giustiziere mascherato in tv! Dopo il successo del crossover in tre parti Elseworlds (in Italia in onda in questi giorni su Premium Action e in streaming su Infinity) e l'ordine del pilota, la rete americana The CW ha dato ufficialmente l'okay alla produzione di una prima stagione di Batwoman, sua sesta serie supereroistica.

Batwoman riporterà in tv, questa volta da protagonista, il personaggio interpretato da Ruby Rose negli episodi che a dicembre avevano visto gli eroi di Arrow, The Flash e Supergirl unire nuovamente le forze contro una minaccia comune. La nuova serie, della quale qui di seguito potete vedere il primo teaser trailer, porta la firma di Caroline Dries (The Vampire Diaries) e segue Kate Kane librarsi sulle strade di Gotham City nei panni di Batwoman, una combattente altamente addestrata e apertamente lesbica pronta a lottare contro la crescente scena criminale locale. Armata con una passione per la giustizia sociale e abituata a esprimere i propri pensieri senza mezzi termini, Kate deve superare i propri demoni prima di diventare un simbolo di speranza per una città alla disperata ricerca di un salvatore.

Nella serie recita anche Dougray Scott (Hemlock Grove) con il ruolo di Jacob Kane, il padre di Kate, un ex colonnello dell'esercito ora a capo di un'agenzia di sicurezza privata, la Crows. Determinato a proteggere la sua città meglio di quanto il Cavaliere Oscuro possa fare, a causa del suo irremovibile disdegno per i vigilanti in maschera, Jacob si ritroverà ben presto in contrasto con il nuovo crociato incappucciato di Gotham... sua figlia! Il resto del cast include inoltre Rachel Skarsten (Reign), Meagan Tandy (Teen Wolf), Camrus Johnson (Luke Cage), Nicole Kang (YOU) ed Elizabeth Anweis (9-1-1).

Upfront 2019

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti