La prossima serie tv di Ben McKenzie potrebbe essere un medical drama
The Hurt Unit è una delle potenziali nuove serie tv della prossima stagione di ABC.

Da adolescente tormentato in OC ad agente di polizia prima in Southland e poi in Gotham, in tv Ben McKenzie ha sempre fatto la scelta giusta, interpretando personaggi di cui il pubblico si è innamorato. Non più sul piccolo schermo dal 2019, l'attore potrebbe tornare per indossare questa volta il camice, in The Hurt Unit, medical drama di cui ABC ha ordinato l'episodio pilota.
La trama di The Hurt Unit e il ruolo di Ben McKenzie
Scritta dal creatore di Promised Land Matt Lopez e dall'ex showrunner di SEAL Team John Glenn, The Hurt Unit segue un team altamente qualificato di chirurghi e infermieri specializzati in traumatologia precipitarsi sul luogo dell'emergenza per curare e salvare pazienti le cui vite sono appese a un filo, al punto da non avere abbastanza tempo o speranze per essere trasportati in ospedale. Quando i malati e i feriti non possono arrivare o essere portati al pronto soccorso, l'Hurt Unit porta il pronto soccorso da loro.
McKenzie interpreterà Danny, un chirurgo che ha lavorato duramente per arrivare al punto in cui si trova ora, a capo della Hurt Unit. In quanto tale, deve prendere decisioni in una frazione di secondo nelle circostanze più strazianti, spesso a rischio della propria vita. Sebbene sia indiscutibilmente un eroe, Danny ha anche una propensione patologica al rischio che sembra destinata a gravi conseguenze. Il suo legame più profondo è quello con i suoi compagni di squadra, professionisti di prim'ordine i quali condividono la sua passione - qualcuno dirette ossessione - per salvare vite umane.