News Serie TV

La nostra intervista video alla Mellie di Scandal, Bellamy Young

10

Bella, intelligente e simpatica nella nostra chiacchierata, al RomaFictionFest ci ha parlato di politica, di Shonda Rhimes, del personaggio e del suo disco.

La nostra intervista video alla Mellie di Scandal, Bellamy Young

Scandal è una delle serie di successo create da Shonda Rhimes. Giunta quest'anno alla sesta stagione (il primo episodio andrà in onda negli Stati Uniti il 19 gennaio, in Italia in primavera su FoxLife), la serie vede accanto alla protagonista Kerry Washington un personaggio molto amato dal pubblico. Si tratta della ex First Lady e attualmente candidata per il partito repubblicano Mellie Grant, ex del Presidente interpretato da Tony Goldwyn.

A incarnarla è un'attrice davvero speciale, Bellamy Young, che abbiamo avuto il piacere di intervistare al RomaFictionFest 2016, dove è stata protagonista assieme a Charlie Weber dell'evento Shondaland. Per fortuna, a differenza del collega, non solo Young aveva voglia di parlare, diceva anche cose intelligenti, dimostrando un calore umano davvero poco comune.

Alla fine di questo incontro ci è sembrata quasi una vecchia amica, e quasi ci è dispiaciuto salutarla. Con lei abbiamo parlato di Mellie, di politica, dell'elezione di Trump ma anche del suo disco, cosa di cui è stata particolarmente contenta.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming