Schede di riferimento
News Serie TV

La gravidanza di Jennifer Love Hewitt compromette The Client List?

Nonostante la seconda stagione sia terminata, Lifetime non ha annunciato ancora il rinnovo di The Client List. Il motivo? Non tanto le medie d'ascolto in calo (2 milioni contro i 2.7 di un anno fa) ma la gravidanza annunciata recentemente dalla protagonista Jennifer Love Hewitt, la quale aspetta per la fine dell'anno un figlio dal co-s...


Nonostante la seconda stagione sia terminata, Lifetime non ha annunciato ancora il rinnovo di The Client List. Il motivo? Non tanto le medie d’ascolto in calo (2 milioni contro i 2.7 di un anno fa) ma la gravidanza annunciata recentemente dalla protagonista Jennifer Love Hewitt, la quale aspetta per la fine dell’anno un figlio dal co-star Brian Hallisay.

La rete e i produttori stanno cercando di capire come affrontare la gravidanza della Hewitt a livello creativo e logistico. Sembra che l’attrice, anche produttrice esecutiva del drama, abbia proposto di includere il suo pancione nella storyline di Riley, coinvolgendo nel processo il personaggio di Hallisay, Kyle, come padre del bambino. Tuttavia, l’idea non piace né allo showrunner Jordan Budde né al network. Il primo pare stia spingendo per Evan (Colin Egglesfield), il fratello di Kyle, mentre i dirigenti sono ancora dubbiosi su come gestire la situazione qualora ci fosse una terza stagione.

Al momento l’unica certezza è che l’impasse ritarderà il probabile rinnovo. Secondo Deadline, le parti sono fortemente convinti delle rispettive posizioni, ma il compromesso non sembra irraggiungibile. “Ci sono molte idee che stiamo esplorando”, ha dichiarato il portavoce della Hewitt. “Perciò, qualunque voce sul fatto che non stiamo facendo del nostro meglio per sviluppare una grande stagione è semplicemente inopportuna”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo