News Serie TV

La fantastica signora Maisel: La stagione 3 sarà ambientata a...

16

La serie premiata con l'Emmy è disponibile in streaming su Prime Video.

La fantastica signora Maisel: La stagione 3 sarà ambientata a...

Mentre gli episodi della seconda stagione de La fantastica signora Maisel sono disponibili da pochi giorni su Prime Video con il doppiaggio italiano, dagli Stati Uniti arriva un'interessante anticipazione su ciò che l'ideatrice Amy Sherman-Palladino sta mettendo a punto per la terza, ovvero una nuova ambientazione per le prossime avventure della comica newyorchese interpretata da Rachel Brosnahan.

Dopo essere stata a Parigi e Catskills, la star Tony Shalhoub ha riferito a ET Online che la stagione 3 della comedy vincitrice dell'Emmy porterà Midge nella soleggiata Miami. "Penso di aver sentito che andremo in una Miami di giugno. È tutto quello che so" ha detto l'attore, interprete di Abe Weissman, il papà della protagonista. "Non so cosa comporti. Riguarda il tour, ma è tutto quello che ho saputo". Infatti, nel finale della seconda stagione - attenzione alle anticipazioni - Midge aveva accettato l'offerta di unirsi a Shy Baldwin in un tour negli Stati Uniti e in Europa, dando così uno scossone (ma non quello che ci saremmo aspettati) alla sua vita sentimentale.

Detto questo, quando rivedremo Abe, lui si starà abituando lentamente al fatto che sua figlia stia inseguendo una carriera da cabarettista. "Penso stia cominciando a rendersi conto che questo non è semplicemente un sogno irrealizzabile e che forse, negli occhi del pubblico, lei abbia qualcosa... Non ne sono sicuro, ma penso ci sia un po' di disgelo in corso".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming