La fantastica signora Maisel 5: Pioggia di guest star nella stagione finale, da Sutton Foster a Sean Gunn
Nel capitolo finale della serie di Amy Sherman-Palladino, in arrivo dal 14 aprile su Prime Video, ci saranno anche Hank Azaria, Darren Criss e Danny Strong.
Qualcosa ci fa pensare che la stagione finale de La fantastica signora Maisel (dal 14 aprile con i primi tre episodi su Prime Video e poi con i restanti uno a settimana fino al 26 maggio) riserverà parecchie sorprese. Entertainment Weekly rivela le numerose e prestigiose guest star che vedremo nei prossimi episodi. Molti sono attori che, come è solita preferire la showrunner, hanno già lavorato con la creatrice della serie Amy Sherman-Palladino e/o hanno fatto esperienze a Broadway. La lunga lista include Hank Azaria (Spamalot, Herro Tommorrow!), Sutton Foster (protagonista di Bunheads, un'altra serie creata da Sherman-Palladino), Darren Criss (Glee, American Crime Story), Danny Strong (Doyle in Una mamma per amica, Billions) e Sean Gunn (Kirk in Una mamma per amica, poi star anche di Guardiani della Galassia). Tornerà inoltre David Paymer nel ruolo di Harry Drake. Non conosciamo i dettagli dei ruoli affidati a tutti loro, ma EW assicura che i personaggi avranno i soliti "arguzia e brio" che caratterizzano i protagonisti della serie.
Guarda subito le prime 4 stagioni di La fantastica signora Maisel su Prime VideoLa fantastica signora Maisel 5: La trama della stagione finale
Dopo essersi fatta terra bruciata intorno a sé ed essere stata esclusa dal tour, Midge Maisel (Rachel Brosnahan) ha tenuto duro per tutta la quarta stagione per ricostruire la sua carriera e reputazione. Alla fine della scorsa stagione, avevamo visto Midge lasciare il Carnegie Hall rinfrancata e pronta ad affrontare qualsiasi tempesta di neve le venisse incontro. Dopo un'epifania di fronte al cartellone innevato del The Gordon Ford Show, Midge è pronta ad andare avanti e a lottare per la sua ascesa alla fama – munita solo della sua lingua brillante e affilata e niente da perdere. Così, nella quinta e ultima stagione, Midge si trova più vicina che mai al successo che aveva sognato per poi scoprire che “più vicina che mai” è ancora molto lontano.
"Continuano il loro viaggio verso l'alto", ha anticipato Alex Borstein a EW. "Ma, come ogni buon grafico, devi scendere prima di risalire. È come l'economia. È una maratona, inciampiamo e cadiamo. A volte andiamo di corsa... ma il punto è che ce la facciamo fino alla fine della corsa", ha spiegato usando una calzante metafora.
Scopri Prime Video