News Serie TV

La fantastica signora Maisel 4: Trama, cast e anticipazioni sulla quarta stagione

1

Tutto quello che sappiamo finora sul quarto capitolo della serie di Amazon Prime Video.

La fantastica signora Maisel 4: Trama, cast e anticipazioni sulla quarta stagione

La notizia è recentissima: La fantastica signora Maisel è stata rinnovata per una quarta stagione da Amazon Prime Video. In virtù dei numeri record registrati dal terzo ciclo di episodi (la terza è stata la stagione più vista sulla piattaforma nel weekend d'apertura) e delle recenti nomination ai Golden Globe e ai SAG Awards, la storia di Midge proseguirà. Dopo un finale scioccante - vi consigliamo di interrompere la lettura se non siete in pari con la visione della terza stagione - i fan non possono che essere soddisfatti all'idea di poter vedere come si evolverà la trama della serie. Ma cosa ci aspetta nel quarto ciclo di episodi? Ecco una guida che raccoglie le notizie e tutte le anticipazioni sulla quarta stagione de La fantastica signora Maisel.

La fantastica signora Maisel 3: Il riassunto della terza stagione

La terza stagione è stata quella dei cambiamenti e della grande occasione per Midge; si è esibita su grandi palchi e per diversi pubblici al seguito del cantante Shy Baldwin. Proprio quando la sua carriera sembrava aver spiccato finalmente il volo, però, la protagonista ha subito le conseguenze della sua comicità, considerata troppo irriverente per l'epoca. Una paio di battute che alludevano all'omosessualità di Shy Baldwin, infatti, le sono costati il posto come performer d'apertura ai concerti del crooner: alla fine della stagione lei e la sua manager Susie vengono definitivamente licenziate. Il vizio del gioco di Susie, inoltre, ha fatto perdere a Midge tutti i soldi guadagnati fino a quel momento mandando in fumo il suo progetto: ricomprare la casa nell'Upper West Side che i genitori avevano perso.

La fantastica signora Maisel 4: Cosa aspettarsi dalla quarta stagione? Le anticipazioni

Ancora non si conoscono i dettagli della trama della quarta stagione della serie di Amy Sherman-Palladino. È lecito pensare, tuttavia, che la strada sarà nuovamente in salita per Midge. Considerate le difficoltà economiche che sicuramente dovrà affrontare la protagonista, riuscirà a mantenere il tenore di vita a cui è abituata? Da dove ripartirà Midge per ricostruire la sua carriera? Forse dal nuovo locale aperto dall'ex marito Joel? Dopo una fortunata occasione, arriverà il momento, per Midge, di fare un bilancio della sua vita e di capire quali siano davvero le cose per cui lottare. Nella terza stagione, inoltre, abbiamo visto il personaggio di Lenny Bruce (Luke Kirby) mostrare il suo interesse per Midge; sappiamo che il comico, realmente esistito, morì nel 1966 per un'overdose. Non sappiamo, però, se Amy Sherman-Palladino sceglierà di riservare lo stesso destino al personaggio che vediamo nella serie.

La fantastica signora Maisel 4: Quando esce la quarta stagione?

Le riprese della quarta stagione inizieranno la prossima primavera e si protrarrano per tutta l'estate del 2020. È lecito pensare, dunque, che la quarta stagione di La fantastica signora Maisel verrà resa disponibile su Amazon Prime Video verso la fine del 2020, presumibilmente - proprio come la seconda e la terza - a dicembre.

La fantastica signora Maisel: Quando finirà la serie?

In un'intervista rilasciata a Hollywood Reporter nel 2017, la creatrice della serie Amy Sherman-Palladino aveva dichiarato di avere in mente una storia di quattro o cinque stagioni per la serie. Più recentemente la showrunner ha detto a TVLine di sapere esattamente come si concluderà la storia di Midge ma di non essere in grado di dire quante stagioni ancora ci aspettano.

Queste sono tutte le anticipazioni che si conoscono, fino a questo momento, sulla quarta stagione di La fantastica signora Maisel. Considerato il genio della coppia Sherman-Palladino che sta dietro alla serie, possiamo aspettarci grandi colpi di scena e un degno finale (che, a questo punto, speriamo arrivi il più tardi possibile).



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming