News Serie TV

La fantastica signora Maisel 4: A Jackie Hoffman e Allison Guinn due ruoli ricorrenti

La quarta stagione della serie di Prime Video si sta girando in queste settimane a New York.

La fantastica signora Maisel 4: A Jackie Hoffman e Allison Guinn due ruoli ricorrenti

La nominata all'Emmy Jackie Hoffman e la star di Broadway Allison Guinn hanno firmato per ricoprire due ruoli ricorrenti nella quarta stagione della pluripremiata serie di Prime Video La fantastica signora Maisel. Lo rivela Deadline specificando che ogni dettaglio sui personaggi che interpreteranno è tenuto attualmente sotto chiave.

La fantastica signora Maisel 4: A che punto è la quarta stagione

I nuovi episodi de La fantastica signora Maisel si stanno girando proprio in queste settimane a New York con tutte le star già conosciute della serie cioè Rachel Brosnahan, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak e Caroline Aaron. Nella terza stagione avevamo lasciato Midge (Brosnahan) e Susie (Borstein) all'aeroporto, scaricate dal cantante Shy Baldwin (Leroy McClain) con cui erano in tournée. Da sole e senza un soldo, hanno imparato una lezione sul mondo dello spettacolo che non dimenticheranno mai. Non sappiamo ancora quando vedremo i nuovi episodi su Prime Video ma una cosa è sicura: Midge dovrà imparare a rialzarsi, ancora una volta.

La fantastica signora Maisel 4

Jackie Hoffman, Allison Guinn e gli altri nuovi volti della nuova stagione

Jackie Hoffman e Allison Guinn sono due attrici affermate soprattutto sui palchi di Broadway. La prima l'abbiamo vista in tv anche in Feud: Bette and Joan di FX (ruolo per cui ha ricevuto la nomination all'Emmy) e The Politician. La seconda ha recitato in serie come Inside Amy Schumer, The Knick, Boardwalk Empire e Divorce. La notizia del loro coinvolgimento ne La fantastica signora Maisel arriva pochi giorni dopo quella della partecipazione di Milo Ventimiglia, che tanto ha entusiasmato i fan di Una mamma per amica (e This is Us). Le altre new entry della quarta stagione sono Jason Ralph, Reid Scott, Gideon Glick e la leggenda del cinema americano John Waters.

Scopri La fantastica signora Maisel su Prime Video

Foto: Andrew Werner/Matt Murphy via Deadline

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming