News Serie TV

La fantastica Signora Maisel 3: Midge è una cattiva madre? Risponde Rachel Brosnahan

La terza stagione della comedy è in streaming su Amazon Prime Video.

La fantastica Signora Maisel 3: Midge è una cattiva madre? Risponde Rachel Brosnahan

La sfavillante Miriam 'Midge' Maisel è tornata a farci divertire ed emozionare nella terza stagione di La fantastica Signora Maisel in streaming su Amazon Prime Video dallo scorso 6 dicembre. Nel terzo capitolo della comedy ritroviamo la protagonista in tour al seguito del crooner Shy Baldwin (Leroy McClain) insieme alla sua scostante agente Susie (Alex Borstein). Midge (Rachel Brosnahan), che parte per un lungo viaggio che la porta in giro per gli Stati Uniti, lascia che sia l'ex marito Joel a prendersi cura dei loro due figli, Ethan and Esther. Ma perchè i figli di Joel e Midge sono sempre in secondo piano nella serie?

La fantastica Signora Maisel: Perché non si vedono quasi mai i figli di Joel e Midge?

Già nelle stagioni precedenti della comedy i due bambini non si erano visti molto; apparivano in poche scene ed erano spesso affidati dalla madre ai nonni oppure a una babysitter. Questo particolare della trama ha spinto alcuni spettatori della serie a chiedersi se Midge fosse davvero una buona madre. La cosa ha infastidito non poco Rachel Brosnahan che, durante un evento di presentazione della terza stagione di La fantastica Signora Maisel a New York, ha voluto dire la sua sulla questione. "Ho molto da dire al riguardo. Nella serie i bambini vengono cresciuti da molte persone. E sono assurde le critiche che sono state fatte nei confronti del mio personaggio, un personaggio immaginario.", ha replicato stizzita l'attrice. "Eravamo in Italia e un durante un'intervista un giornalista  mi ha chiesto se pensavo che Midge amasse i suoi figli", ha continuato. "Midge sta inseguendo un sogno e a volte è concentrata su se stessa, è vero. Ma Joel, il padre dei suoi figli, le dà una grande mano e questo è particolarmente moderno, per i tempi in cui è ambientata la serie. Ci sono i nonni, c'è Zelda e loro due possono contare sull'aiuto anche di altre persone per crescere i figli. Non sono perfetti". 

L'attrice, infine, ha assicurato che nella terza stagione vedremo Joel trascorrere molto più tempo con i suoi figli e dividersi costantemente tra lavoro, famiglia e e un nuovo progetto che lo tiene impegnato. Le ha fatto eco Alex Borstein che ha commentato ironicamente "Che donna moderna!".

La terza stagione di La fantastica signora Maisel è in streaming su Amazon Prime Video dallo scorso 6 dicembre ancora solo nella versione in lingua originale.

Scopri Amazon Prime Video


Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming