La data di Berlino: Codice rosso, i produttori di The Crown lavorano a una nuova serie reale e altre news in breve
Inoltre, Poppa's House ospita Marlon Wayans e nuove aggiunte al cast di The Buccaneers.
- Una nuova serie reale per i produttori di The Crown
- Mo: Netflix annuncia la data di uscita della stagione 2
- Poppa's House ospita il terzo Wayans
- The Buccaneers: Nuove aggiunte al cast della stagione 2
Apple TV+ ha annunciato che Berlino: Codice rosso, il nuovo medical drama tedesco creato dall'ex medico di pronto soccorso Samuel Jefferson con Viktor Jakovleski, debutterà con i primi due episodi il 26 febbraio, seguiti da un nuovo appuntamento ogni mercoledì.
Con Haley Louise Jones (La mia prediletta) e Slavko Popadić (Tatort), Berlino: Codice rosso è ambientata nel caotico pronto soccorso dell'ospedale più sovraffollato di Berlino. Gestirlo non è un compito da poco per la giovane Dott.ssa Parker (Jones), che cerca un nuovo inizio nella grande città dopo l'implosione della sua vita privata a Monaco. Quando cerca di attuare le riforme necessarie, Parker si scontra con la resistenza del personale ospedaliero, sottopagato, mal equipaggiato e costantemente stremato, che sopravvive solo grazie a un'indispensabile dose di umorismo nero. Eppure, di fronte a un sistema sanitario sempre più spietato, questa squadra malconcia deve mettere da parte le proprie differenze e unire le forze per salvare delle vite.
Nel cast anche Şafak Şengül (Una mamma contro G.W. Bush), Aram Tafreshian (Dogs of Berlin), Samirah Breuer (Almania), Bernhard Schütz (Barbari), Peter Lohmeyer (Squadra Speciale Colonia) e Benjamin Radjaipour (Fidanzata in affitto).
Una nuova serie reale per i produttori di The Crown
Left Bank Pictures, lo studio di produzione dietro la pluripremiata serie di Netflix The Crown, ha unito le forze con ITV e BritBox per portare in tv la storia di Jane Andrews, l'ex cameriera personale della Duchessa di York condannata per omicidio. Intitolata The Lady, la serie racconta l'ascesa e la caduta di Jane Andrews. Muovendosi tra i circoli sociali più alti della Gran Bretagna, la donna riuscì a guadagnarsi un posto negli ambienti reali, perdendo poi il lavoro con la Duchessa Sarah Ferguson dopo nove anni di servizio. Successivamente, nel 2001, Andrews è stata condannata per l'omicidio del suo compagno Thomas Cressman, ed è stata rilasciata nel 2019. La serie sarà scritta da Debbie O'Malley (Creature grandi e piccole - Un veterinario di provincia), mentre la regia è stata affidata a Lee Haven Jones (Doctor Who). L'inizio delle riprese è fissato per la prima parte del 2025.
Mo: Netflix annuncia la data di uscita della stagione 2
Dopo una lunga attesa, l'anno nuovo riporterà su Netflix l'attore e comico Mo Amer con la seconda e ultima stagione del dramedy da lui ideato con Ramy Youssef, Mo. L'appuntamento è fissato per il 30 gennaio con tutti gli episodi. Questa volta, Mo Najjar si ritroverà nei guai perché è bloccato oltre confine e vuole disperatamente tornare a Houston prima dell'udienza per l'asilo della sua famiglia. Ma come rifugiato palestinese senza passaporto avrà bisogno di tutto il trambusto e fascino che riuscirà a mettere insieme. Non sa però che il viaggio di ritorno a casa è solo l'inizio dei suoi problemi e che in città c'è un nuovo ragazzo pronto a rubare il suo amore di lunga data, Maria, e la sua ricetta del taco di falafel.
Poppa's House ospita il terzo Wayans
Marlon Wayans si unirà al fratello Damon e al nipote Damon Jr. in un prossimo episodio della loro nuova sitcom per CBS Poppa's House. L'attore e comico, conosciuto in tv per i suoi trascorsi in Marlon e In Living Color, vestirà i panni di Melvin, il fratello buono a nulla di Poppa (Wayans Sr.) che arriva per una visita alla famiglia e propone una nuova idea imprenditoriale. Poppa avverte tutti di non fidarsi di Melvin, ma Junior (Wayans Jr.) e Ivy vogliono credere che sia cambiato.
The Buccaneers: Nuove aggiunte al cast della stagione 2
Greg Wise (The Crown), Jacob Ifan (A Discovery of Witches), Grace Ambrose (Il paradiso delle signore) e Maria Almeida si sono uniti al cast della seconda stagione di The Buccaneers, la serie in costume di Apple TV+ ispirata dall'omonimo e ultimo romanzo incompiuto di Edith Wharton. Nessun dettaglio dei personaggi affidati loro è disponibile al momento. I quattro si aggiungono alla precedentemente annunciata Leighton Meester (Gossip Girl), scelta per un ruolo altrettanto segreto.