News Serie TV

La data della stagione 2 di Star Trek: Prodigy, Harriet Walter sarà Margaret Thatcher e altre news in breve

Inoltre: NBC allunga St. Denis Medical e l'adattamento live-action di Totally Spies! in sviluppo ad Amazon.

La data della stagione 2 di Star Trek: Prodigy, Harriet Walter sarà Margaret Thatcher e altre news in breve

La seconda stagione di Star Trek: Prodigy ha finalmente una data. Netflix ha annunciato che la serie animata inizialmente cancellata da Paramount+ tornerà in streaming il 1° luglio, un anno e mezzo dopo la conclusione del ciclo inaugurale. L'altra buona notizia è che non ci saranno una prima e una seconda parte: tutti i nuovi episodi, ben 20, saranno subito disponibili.

Prodigy segue un eterogeneo gruppo di giovani alieni imparare a lavorare insieme mentre navigano nella galassia in cerca di un futuro migliore. Degli emarginati, loro non sanno nulla dell'astronave abbandonata che hanno requisito, ma nel corso delle loro avventure hanno modo di scoprire cos'è la Flotta Stellare e quali sono gli ideali che rappresenta.

Harriet Walter sarà Margaret Thatcher in una miniserie

Sarà Harriet Walter, attrice candidata a cinque Emmy per i suoi ruoli in Succession e Ted Lasso, a interpretare l'ex Primo ministro inglese Margaret Thatcher nella prossima miniserie di Channel 4 Brian and Margaret. Scritto da James Graham (Brexit: The Uncivil War) e diretto dal candidato a due Oscar Stephen Frears (The Queen - La regina), il drama di due episodi racconta la storia dietro l'ultima intervista televisiva alla Thatcher, condotta dal giornalista Brian Walden (interpretato da Steve Coogan), che alcuni vedono come l'ultimo chiodo alla sua bara come Primo ministro, e si chiede se la lenta morte delle interviste televisive ai politici metta a rischio la democrazia odierna.

Più episodi per St. Denis Medical

La rete americana NBC ha allungato da 13 a 18 l'ordine di episodi per la prima stagione della sua nuova comedy ospedaliera St. Denis Medical. Ambientata in un ospedale dell'Oregon sottofinanziato e con personale insufficiente, la serie con Wendi McLendon-Covey e Allison Tolman, girata con lo stile del finto documentario, segue i medici e gli infermieri fare del loro meglio per curare i pazienti e, allo stesso tempo, non compromettere la propria sanità mentale.

The Better Sister arruola Gabriel Sloyer e Matthew Modine

Altri due attori si sono uniti al cast del prossimo thriller di Prime Video The Better Sister, nel quale Jessica Biel e Elizabeth Banks interpretano due sorelle estraniate alle prese con il brutale assassinio del marito di una delle due e segreti di famiglia rimasti a lungo sepolti. Secondo Deadline, Gabriel Sloyer (Grisdela) vestirà i panni di Jake Rodriguez, un collega della vittima in un prestigioso studio legale di Manhattan. Legati dal loro status di outsider, il loro rapporto viene messo in discussione dalla morte di Adam (Corey Stoll). Matthew Modine (Stranger Things) sarà invece il potente socio fondatore dello stesso studio legale, Bill Braddock, un uomo avido che può essere un alleato o una minaccia a seconda dei giorni.

Amazon e Will Ferrell sviluppano una serie live-action basata su Totally Spies!

Amazon MGM Studios sta collaborando con Will Ferrell allo sviluppo di un adattamento live-action della serie animata francese del 2001 Totally Spies! - Che magnifiche spie! Il progetto, prodotto a livello esecutivo da Farrell, è descritto come un teen drama incentrato su tre migliori amiche - Clover, Alex e Sam - che cercano di salvare il mondo come spie internazionali mentre affrontano gli alti e bassi di una vita come studentesse universitarie al primo anno.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV