News Serie TV

La casa di carta 5: Pedro Alonso annuncia il suo ritorno nei panni di Berlino

1722

Con un post su Instagram, l'attore ha informato i fan del suo arrivo sul set della quinta stagione della serie in streaming su Netflix.

La casa di carta 5: Pedro Alonso annuncia il suo ritorno nei panni di Berlino

Non manca molto al ritorno degli attori de La casa di carta sul set della Parte 5: a confermarlo è un post condiviso da Pedro Alonso sulla sua pagina Instagram. L'interprete dell'ambiguo Berlino ha postato un selfie confermando il suo ritorno nei nuovi episodi della serie attesi prossimamente su Netflix. Come è noto, infatti, pur essendo morto alla fine della seconda Parte dell'amatissimo drama spagnolo, il suo personaggio è tornato in diversi flashback.

Il messaggio di Pedro Alonso per i fan

Nonostante fosse cattivissimo, sadico e detestabile, Berlino è diventato in poco tempo uno dei personaggi più amati dal pubblico de La casa di carta. L'ultima volta in cui lo abbiamo visto si trovava, cinque anni prima del piano messo in atto nella Parte 4 dalla banda del Professore, in un monastero toscano mentre pianificava quello stesso colpo. Ora abbiamo la conferma che lo rivedremo e che, probabilmente, altri retroscena sulla sua vita saranno rivelati. Pedro Alonso, tornato sul set della serie che lo ha reso famoso probabilmente per le prove dei costumi e del trucco, ha postato la foto scrivendo: "Mi sono appena fatto tagliare i capelli, ho provato i vestiti. Indossavano tutti delle maschere. Che a volte sembrava il Pentagono. O uno di quei film di Spielberg sugli strani incontri. Il fatto è che presto sarò di nuovo lui. Si chiama Berlino ed è puro amore. Qualche volta".

La casa di carta 5 quando esce?

Difficile fare previsioni sulla probabile data di uscita dei nuovi episodi de La casa di carta. Il creatore Álex Pina ha confermato di essere al lavoro sulle sceneggiature e sappiamo che la produzione dovrebbe partire a breve, nonostante le strettissime misure dovute ai protocolli sanitari. Molto probabilmente, la serie non tornerà prima dell'estate 2021. Per rimanere sempre aggiornati, potete consultare la nostra guida con tutte le anticipazioni sulla trama e sul cast de La casa di carta 5.



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming