La casa di carta 5: Álvaro Morte e Pedro Alonso di nuovo insieme sul set prendono in giro i fan
Gli interpreti del Professore e di Berlino si sono rivisti per girare alcune scene dell'ultima stagione della serie Netflix: ecco il loro originale saluto via Instagram.
Metti insieme nella stessa stanza Berlino e il Professore de La casa di carta. Il risultato? Non farai altro che generare nuovo entusiasmo nei fan che sono in attesa della quinta e ultima stagione della serie in streaming su Netflix. Lo sanno bene Álvaro Morte e Pedro Alonso che, riunitisi per girare alcune scene dei nuovi episodi, hanno documentato la reunion su Instagram postando foto e un singolare video con il quale non hanno fatto altro che prendere in giro i tanti appassionati ansiosi di conoscere la data di uscita del capitolo finale della serie.
La casa di carta 5: Berlino e il Professore insieme sul set
Álvaro Morte ha pubblicato una foto in bianco e nero che lo ritrae insieme a quello che è suo fratello nella serie tv. Non a caso, nella didascalia, l'interprete del Professore ha scritto: "La familia... The family". Anche Pedro Alonso ha fatto riferimento al Professore, suo fratello sullo schermo, postando un video in cui appare insieme al collega e scrivendo: "Fratellini in mezzo all'oceano". Dove si troveranno i due attori? Saranno davvero su una nave? La location rimane top-secret tanto che Netflix stessa ha commentato ironicamente: "Dateci un telefono satellitare, che andiamo".
I due attori, comunque, si sono presi gioco dei fan rimanendo muti quasi per l'intera durata del video, facendo intendere di avere qualcosa da dire ma riuscendo a malapena a trattenere le risate. "Per quanto tempo rimarremo qui a fissare la telecamera?", chiede nel video Álvaro Morte. "Ho due opzioni: finché non mi tolgo l'orologio oppure per me possiamo continuare per tutta la vita", ha risposto ironicamente Alonso. Chi si aspettava un annuncio o qualche anticipazione in più sulla data di uscita de La casa di carta 5, quindi, rimarrà deluso.
Per conoscere tutto quello che sappiamo sui prossimi episodi della serie, però, potete leggere il nostro approfondimento con tutte le anticipazioni su La casa di carta 5.