News Serie TV

La casa di carta 4: Tokyo e Rio torneranno insieme? Le foto romantiche che lo suggerirebbero

Úrsula Corberó e Miguel Herrán protagonisti di alcuni teneri scatti che insospettiscono i fan.

La casa di carta 4: Tokyo e Rio torneranno insieme? Le foto romantiche che lo suggerirebbero

Mancano meno di dieci giorni all'arrivo dei nuovi episodi de La casa di carta su Netflix disponibili dal 3 aprile e, nell'attesa, ogni indizio lanciato sui social dagli attori protagonisti è utile per farsi un'idea su quello che potrebbe accadere nella Parte 4 della serie. Una delle questioni rimaste in sospeso nella scorsa 'stagione' riguardava una delle coppie più amate del drama spagnolo vale a dire quella formata da Tokyo e Rio interpretati rispettivamente da Úrsula Corberó e Miguel Herrán. Li avevamo lasciati in una relazione in bilico ma nuove romantiche foto che vedono protagonisti i due interpreti suggerirebbero un riavvicinamento dei loro personaggi nella nuova stagione. Sarà davvero così?

Come avevamo lasciato Tokyo e Rio

Nella terza parte de La casa di carta Tokyo ha convinto i suoi compagni a salvare Rio, catturato. Una volta riusciti nell'impresa, però, Rio ha spiazzato Tokyo dicendole di non voler continuare a stare con lei. In una famosa scena in cui i due fanno il bagno nella vasca, quest'ultimo le ha detto di volersi separare da lei e di non voler essere più il suo "cagnolino" perché sentiva di meritare di meglio. Tokyo, però, lo ha abbracciato e gli ha chiesto di non lasciarla perché non poteva vivere senza di lui.

Le foto passionali condivise da Úrsula Corberó

Úrsula Corberó ha pubblicato sulla sua pagina Instagram alcune foto, che fanno parte di un servizio fotografico di GQ Spagna, che la ritraggono in atteggiamenti intimi con Miguel Herrán. Il magazine, inoltre, ha postato anche il backstage del servizio a cui è stata dedicata la copertina dell'ultimo numero condivisa anche dall'interprete di Rio. Negli scatti (che vedete in basso) i due attori appaiono particolarmente vicini e in ottima sintonia. Secondo alcuni fan, quindi, queste immagini sarebbero un indizio del futuro della coppia di Tokyo e Rio nella prossima stagione de La casa di carta. È più probabile, tuttavia, che si tratti solo di una delle tante trovate per incuriosire i fan e promuovere i nuovi episodi.

Visualizza questo post su Instagram

🖤

Un post condiviso da Úrsula Corberó 🐣 (@ursulolita) in data:

Sapremo se Tokyo e Rio torneranno insieme solo vedendo gli episodi della Parte 4 de La casa di carta disponibili in streaming su Netflix dal prossimo 3 aprile.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming